Menu

L’amore per le due ruote è una cosa in grado di unire tutti, uomini e donne, grandi e piccoli. Una volta provata l’ebbrezza della velocità e assaporata l’adrenalina che solo salire in sella ad una moto sa dare, farne a meno diventa davvero impossibile.

È proprio agli appassionati che è dedicata la giornata dell’11 maggio. BikEmotion, l’evento organizzato da Garbelotto che ha il piacere di condividere e permettere a tutti gli amanti delle due ruote di conoscere i campioni italiani Manuel Pagliani, unico pilota veneto, ed Enea Bastianini.

I due piloti del Team Leopard Racing, che sono sponsorizzati anche dal Parchettificio Garbelotto, impegnati rispettivamente nei campionati FIM Cev Moto 3 Junior World Championship e Motomondiale categoria Moto3, saranno a disposizione dei fan a partire dalle 16.

Teatro della manifestazione sarà il Centro Guida Sicura “Alle Cave” di Vittorio Veneto, dove tutti gli appassionati potranno conoscere Manuel ed Enea e scoprire i loro segreti per correre in pista, ma anche ricevere consigli per viaggiare in sicurezza anche su strada. Alle 16.30, poi, inizieranno le corse in pista che vedranno impegnati anche i bambini e ragazzi del Team Ohvale, insieme a Pagliani e a Bastianini.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. L’appuntamento, quindi, è per le 16 di venerdì 11 maggio al Centro Guida Sicura “Alle Cave”, in via Levada 24 a Vittorio Veneto.

Vi aspettiamo per trascorrere una giornata insieme ai nostri campioni e passare piacevoli momenti in compagnia, all’insegna della comune passione, condivisione in amicizia.