Menu

Garbelotto ridisegna la Spina Ungherese 

Spina Dupla nasce come rivisitazione della linea Noblesse, la posa a Spina Ungherese. La novità della nuova linea è la geometria di posa: non più i listelli tagliati in lunghezze uguali, bensì un’alternanza di moduli da 90cm e 50cm costituiti da materiale bisellato con incastro maschio e femmina sui 4 lati.

Così come la linea Noblesse, anche la Spina Dupla non dimentica l’eleganza del passato, ma anzi l’arricchisce di un ulteriore movimento conferito dall’accostamento dei listelli che creano un disegno originale. Il risultato è un pavimento elegante e suggestivo cui la parola d’ordine è “movimento”.

Spina Dupla è in grado inoltre di creare affascinanti ed intriganti effetti 3D dati dalla luce che colpisce sempre in modo diverso il pavimento: questi, uniti al movimento dato dalle geometrie, fanno del pavimento una superficie elegante adatta a chi guarda al futuro senza dimenticarsi della tradizione. 

Spina Dupla è un sistema di posa che si può avere su qualsiasi prodotto Garbelotto. 

Come tutti i pavimenti in legno di Garbelotto, sono adatti alla Bioedilizia, in classe E1 per l’emissione di formaldeide, al 100% made in Italy ed a richiesta certificabili FSC.

Progetto
Spina Noblesse Dupla Rovere Firenze

Location
Staffoni Showroom - Brescia