Menu
?>

Il 2016 per il Parchettificio Garbelotto si apre con molte novità all’interno della già vastissima linea di pavimenti in legno che vengono prodotti negli stabilimenti in provincia di Treviso.

La linea Creator, in particolare, si arricchisce della nuova Spina Modulare, una quadrotta prefinita studiato per essere posato in varie geometrie grazie al suo particolare formato con 4 lati uguali e all’incastro femmina-femmina sui 4 lati naturalmente fornita in moduli destri e sinistri.

Questa quadrotta è caratterizzata da 8 listelli di dimensione di ca. 4,5 cm, un formato più stretto rispetto all’uso comune, questo per creare una spina che richiama i pavimenti di una volta, ispirati allo stile vintage.

Con la Spina Modulare potranno essere create composizioni particolari ricreando la posa a Spina Ungherese, a Rombo, a Rosone come centro stanza o ancora Incrociata utilizzando i destri e i sinistri riga per riga.

Alla possibilità di creare particolari geometrie, si unisce anche la possibilità di produrre il modulo con diverse specie legnose e una vasta gamma di colori e finiture.

Il nuovo modello ha già riscosso un grandissimo successo nel corso dell’ultimo CERSAIE, ma si prepara ad accogliere i favori del pubblico internazionale anche al prossimo Domotex che si svolgerà ad Hannover nel gennaio del 2016. La Spina Modulare, infatti, è stata scelta dagli organizzatori come uno dei prodotti più innovativi che verranno presentati alla manifestazione. Per questo, infatti, la nuova spina avrà uno spazio dedicato all’interno della sezione Innovation@DOMOTEX 2016, che riunisce tutti i prodotti più innovativi dell’edizione 2016 della Fiera.

Lo stesso riconoscimento era toccato l’anno scorso al giunto Hi-Tech, a certificare una vocazione all’innovazione e alla ricerca che da sempre contraddistingue i pavimenti in legno 100% Made in Italy di Garbelotto.