Menu

La comunicazione è importante e noi di Garbelotto lo sappiamo bene. La nostra realtà è quella di un’azienda di famiglia che è cresciuta proprio grazie a una rete di relazioni interpersonali che abbiamo creato e curato nel tempo, lavorando a stretto contatto con esperti del settore, artigiani, rivenditori, architetti e interior designer.

 

Per chi, come noi, fa propria l’arte della lavorazione del legno, la soddisfazione nel contribuire a creare l’eccellenza italiana è certamente motivo d’orgoglio e come tale merita di essere fatta conoscere al grande pubblico.

 

Da qualche anno Garbelotto ha scelto il web e i social network per farsi conoscere e riconoscere, quali mezzi indispensabili per comunicare con i propri utenti, sempre più attenti alle ultime novità anche nel settore delle pavimentazioni.

 

Proprio per questo vogliamo dare visibilità alle nostre bellissime realizzazioni, ma anche ai lavori che i nostri rivenditori o i professionisti che lavorano insieme a noi creano ogni giorno con i nostri prodotti. Saremo felici, infatti, di dare visibilità alle loro referenze condividendo sui nostri social le immagini in cui verremo taggati.

 

Crediamo fortemente che i social network possano essere luoghi ideali per la condivisione e lo scambio di idee ed esperienze. A tutti i nostri collaboratori, quindi, chiediamo di taggare la nostra pagina ogni volta in cui pubblicheranno sui loro social scatti di ambientazioni create con i parquet Made in Garbelotto, ma anche immagini in cui si vedono le fasi di lavorazione, la posa del parquet e tutte le operazioni in cui emerge la qualità del lavoro di professionisti preparati ed attenti. Ricondivideremo, poi, i post sulla nostra pagina per dare valore alle collaborazioni con i nostri partner.

 

Sul sito e sulle nostre pagine social trasmettiamo in primis i valori che sono per noi elementi fondamentali e a cui non abbiamo mai rinunciato. Il servizio, il rispetto per la tradizione di famiglia, l’alto standard qualitativo e la serietà sono infatti i pilastri portanti di Garbelotto.

 

Curiamo in ogni dettaglio la realizzazione dei nostri parquet, mirando sempre ad un risultato ottimale e tenendo ben a mente le richieste dei committenti.

 

Fare squadra” sul lavoro e nella vita è sempre un’ottima idea e l’uso degli strumenti messi a disposizione dai social, quali tag, menzioni e condivisioni, può rivelarsi l’occasione perfetta per crescere giorno dopo giorno nella professionalità e nella collaborazione.

 

Aspettiamo i vostri scatti!