Menu

Abbiamo tante cose da condividere! Questa riflessione ha fatto nascere l’dea di un nostro House Organ, un giornale aziendale che vi racconta ciò che facciamo attraverso alcune delle nostre più belle realizzazioni, i pensieri di coloro che hanno collaborato con noi per realizzarli, le kermesse a cui abbiamo partecipato, le nostre grandi novità e tutto ciò che ci rappresenta.

Per restare sempre al passo con i tempi e presentare – quasi in tempo reale – le ultime creazioni, abbiamo pensato di raggrupparle all’interno di un periodico, un materiale informativo ma con l’obiettivo di essere una fonte d’ispirazione costante per tutti i professionisti del settore.

Attraverso alcuni magnifici scatti che ritraggono ambienti raffinati e ricchi di stile, e a paragrafi descrittivi, vi raccontiamo il nostro amore per il legno e come personalizzare luoghi di lavoro, show-room, le case e altri ambienti in cui si vive quotidianamente.

In questa edizione non potevano certo mancare le pagine dedicate a Clip Up System®, messo a punto dal reparto R&D della nostra azienda, la finitura Habitat, linea Xilema®, i nostri Gessi®, Linea Creator® e un rimando ad un’altra grande passione di famiglia, quella per le moto. L’amore per le due ruote sta crescendo nel tempo e ora ci vede tra i più attivi sostenitori del team MGP Moto Mondiale Moto 3 Leopard Racing e dei piloti Enea Bastianini e Manuel Pagliani.

Siamo orgogliosi di come la nostra azienda sia riuscita a crescere in tutti questi anni e di come si sia evoluta cercando di mantenere saldi gli ideali che ci rappresentano, quali l’amore per ciò che facciamo e il rispetto della natura da cui arriva il legno che lavoriamo e, la cosa più importante, mantenere fortemente ‘L’arte del fare bene: il vero made in Italy certificato’.

Non smetteremo mai di dire che il legno è un materiale nobile ed elegante che racconta la propria storia attraverso ogni venatura e ogni fibra. Lavorato e trasformato in splendidi parquet è capace di regalare una classe innata ad ogni spazio permettendogli di distinguersi dagli altri; e proprio perché è capace di adattarsi ad ogni stile, riesce a seguire i trend del settore in modo unico.

Tendenze del mondo della parquettistica – ovviamente made in Garbelotto – le troverete all’interno di questo House Organ insieme a tanti interessanti spunti. L’unica cosa che ci resta ora da fare è quindi augurarvi una buona lettura!

Scarica il nostro House Organ nella versione pdf qui!