Menu
?>

Cersaie 2022: Uno stand non convenzionale progettato interamente da Garbelotto!

Il Parchettificio Garbelotto quest’anno, come in tutte le precedenti edizioni, sarà presente al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Cersaie a Bologna, dal 26 al 30 settembre. I visitatori saranno accolti in uno spazio comunicativo di iterazione dove potranno vivere un’esperienza immersiva nel mondo dei pavimenti in legno.

Numerose novità legate al prodotto, le geometrie e il famoso sistema di posa Clip Up System®, che verrà proposto in nuove finiture e specie legnose. Il concept è stato progettato internamente da un team di architetti e giovani interior designer.

La squadra, attraverso una stretta collaborazione con l’ufficio Marketing e l’ufficio Ricerca e Sviluppo, ha lavorato affinché lo stand Garbelotto risulti agli occhi dei visitatori, non come un semplice showroom espositivo, ma possa offrire loro esperienze sensoriali di vario tipo, legate al legno inteso come elemento puro, naturale e sostenibile.

Lo stand offrirà un breve “percorso materico” durante il quale verranno stimolati i sensi dei visitatori, come l’olfatto e il tatto. La vista verrà ulteriormente stimolata da un attento ed impeccabile studio cromatico e da una palette di colori organici con richiami agli elementi naturali e della terra. In questo spazio armonioso, dove nessuna tonalità avrà il sopravvento, ci sarà un ulteriore ambiente ideato al trasferimento di alcune note storiche sul legno e l’importanza che aveva in passato.

Lo stand propone inoltre diverse aree di “contestualizzazione”, dove il parquet verrà proposto attraverso soluzioni non convenzionali adatte all’ambiente casa e non solo.

Scarica il tuo biglietto gratuito!


Dove trovarci:

Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno di Cersaie
Piazza della Costituzione, 40128 Bologna BO

Parchettificio Garbelotto Hall 22 | Stand A84