Garbelotto è lieta di annunciare che anche quest’anno sarà presente alla a Cersaie, dal 25 al 29 settembre.
L’azienda celebrerà questo evento di rilievo internazionale nel rispetto e nella valorizzazione del Made in Italy, del quale è forte promotrice, portando novità di prodotto, nuove geometrie di posa e oltre 70 anni di expertise attraverso uno spazio comunicativo e di iterazione dove sarà possibile vivere un’esperienza immersiva nel mondo del parquet.
Il legno verrà spiegato come elemento puro, naturale e sostenibile. Attraverso le proposte presentate nello stand e il catalogo aggiornato, i visitatori potranno fare viaggio tra gusto, innovazione e artigianalità: una sorprendente esplosione di design, tra raffinate specie legnose e finiture farà intendere il parquet sempre più come un vero e proprio elemento di arredo.
Tra i temi più importanti infatti quello della Sostenibilità. Garbelotto, primo e unico parchettificio italiano a possedere di certificazione EPD, si colloca tra i più grandi produttori internazionali di pavimenti in legno, grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’innovativa tecnologia Clip Up System®, il famoso sistema di posa per parquet brevettato ed esclusivo che permette di installare un pavimento “flottante” in legno 100% Made in Italy senza colla o magneti e renderlo ispezionabile.
Da non perdere, in occasione della 40esima edizione di Cersaie, l’evento organizzato da Garbelotto intitolato “Legno e Green Building: buone pratiche di edilizia circolare e sostenibile.”, dove verranno intervistati impostanti ospiti del mondo dell’architettura sul tema della sostenibilità, del benessere abitativo, economico e sociale nelle abitazioni del futuro. L’evento, che porterà sotto i riflettori anche un progetto realizzato presso il Politecnico di Milano da alcune giovani studentesse, che propone l’impiego di Clip Up System®, si terrà il giorno martedì 26 Settembre presso la Sala Armonia | Hall Michelino | 1° Primo piano |Pad 36.
Dove trovarci in Fiera:
Parchettificio Garbelotto Hall 22 | Stand A84