Garbelotto è lieta di annunciare la sua partecipazione alla prossima edizione della fiera Bau 2023 di Monaco, dal 17 al 22 Aprile.
Per la prima volta, celebrerà questo evento di rilievo internazionale nel rispetto e nella valorizzazione del Made in Italy, del quale è forte promotrice, portando novità di prodotto, nuove geometrie di posa e oltre 70 anni di expertise attraverso uno spazio comunicativo e di iterazione dove sarà possibile vivere un’esperienza immersiva nel mondo dei parquet.
Tra i temi più importanti infatti quello della Sostenibilità. Garbelotto, primo e unico parchettificio italiano a possedere di certificazione EPD, si colloca tra i più grandi produttori internazionali di pavimenti in legno, grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’innovativa tecnologia Clip Up System®, il famoso sistema di posa per parquet brevettato ed esclusivo che permette di installare un pavimento “flottante” in legno 100% Made in Italy senza colla o magneti e renderlo ispezionabile.
Il legno verrà spiegato come elemento puro, naturale e sostenibile. Attraverso le proposte presentate nello stand e il catalogo aggiornato, i visitatori potranno fare viaggio tra gusto, innovazione e artigianalità: una sorprendente esplosione di design, tra raffinate specie legnose e finiture farà intendere il parquet sempre più come un vero e proprio elemento di arredo.
Dove trovarci:
BAU World’s Leading Trade Fair for Architecture, Materials, Systems
Messe München GmbH, Am Messesee 2, 81823, München
Parchettificio Garbelotto Hall A5 | Stand 317