Menu

Anno nuovo vuol dire anche novità in arrivo, e noi siamo pronti a presentarvi tutte le nostre ultime tendenze al Domotex 2019.

Dall’11 al 14 gennaio siete invitati alla fiera internazionale di Hannover.

Le nostre collezioni valorizzeranno ogni angolo dello stand di Garbelotto, il D60 del padiglione 13, poiché saranno posate sia a pavimento che a parete in un concept fashion ed innovativo.

Presente la nuovissima finitura Habitat proposta nelle diverse specie legnose, quasi impercettibile, dove il legno mantiene intatto il suo aspetto naturale affascinando occhi, tatto e mente. In questo modo il legno rimane quasi grezzo alla vista, ma allo stesso tempo diventa più resistente e funzionale.

Protagonista sarà Clip Up System®, il nostro innovativo sistema di posa brevettato. Un successo senza precedenti proprio per la sua straordinaria praticità e semplicità di posa che ha conquistato i professionisti più blasonati del settore di fama internazionale.

Uno spazio che racchiuderà quindi i nostri prodotti di spicco: non mancheranno infatti nemmeno i modelli di posa a spina come la nostra Spina Noblesse® Dupla (2 lunghezze e 3 larghezze); la linea Creator®, quadrotte prefinite a due strati con inserti di vetro Veneziano e la linea Xilema® realizzata grazie ad alberi che naturalmente hanno perso la loro linfa vitale e sono stati recuperati per realizzare i nostri parquet.

Quattro giorni di attività durante i quali visitatori ed espositori da tutto il mondo saranno pronti per scoprire e far conoscere i migliori prodotti nel settore della pavimentazione. Una kermesse che sarà una splendida occasione per il networking e mai come quest’anno il tema principale è stato così azzeccato.

CREATE’N’CONNECT, un “mondo connesso” in cui la tecnologia influenza sempre più il nostro quotidiano. E sebbene i pavimenti possano sembrare elementi che hanno poco a che fare con la tecnologia, viste le varie opzioni di design, giocano invece un ruolo fondamentale poiché con contrasti netti e trame fluenti sono in grado di supportare ambienti differenti adattandosi ad ogni scopo.

Incuriositi da tutte queste novità? Non vi resta che prenotare il vostro biglietto e scriverci per maggiori informazioni a info@garbelotto.it!