Menu
?>

Un grandissimo successo, di affluenza e di interesse, per lo stand dedicato a Clip Up System®, il sistema di posa senza colla per pavimenti in legno brevettato ed esclusivo del Parchettificio Garbelotto! In grado di innalzare il comfort acustico e termico, Clip Up System® è il sistema di posa pluri certificato e pluri premiato.

EPD, FSC e A+ sono solo alcune delle certificazioni che ne attestano l’ecosostenibilità e la compatibilità con i capitolati dei grandi progetti per i nuovi e futuri green building, contribuendo ad innalzarne la classe LEED, BREAM o WELL.

Persone, momenti di condivisione e confronto alla “prima” edizione in presenza di una manifestazione fieristica nazionale e internazionale dedicata all’Architettura e all’Arredo Bagno dopo lo stop forzato del 2020 a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19. Tantissimi ospiti, clienti e curiosi sono passati al rinnovato stand dedicato a Clip Up System® presentato per la prima volta in tutte le geometrie di posa (spina ungherese Noblesse®, spina italiana Destra e Sinistra e Quadrotte della Linea Creator).

All’interno dello stand sono state, inoltre, realizzate due “isole” per mostrare due degli innumerevoli vantaggi di Clip Up System®, ovvero la posa sopraelevata, ispezionabile e la posa su una pavimentazione pregiata pre esistente, come può essere il marmo oppure un pavimento storico da preservare.

Clip Up System® è stato presentato in tutte le specie legnose, dal Rovere presente su tutti i 130 mq di stand al Noce Americano e Noce Nazionale passando per l’Iroko, il Teak e il Termo Rovere, nella finitura Habitat in grado di esaltare la naturale matericità del legno. Oltre a Clip Up System®, erano presenti anche le linee Xilema® e I Gessi, insieme alle splendide quadrotte della Linea Creator, nel modello Bodrum e Asia.

Scorri la Gallery per vedere gli scatti di questa splendida edizione!