Menu

Anche quest’anno torniamo a presentare tutte le nostre collezioni al Cersaie 2018, occasione importante per esporre le grandi novità elaborate nel corso dell’anno. Da lunedì 24 a venerdì 28 settembre saremo presenti, infatti, al Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno di Bologna, in Zona Fiera.

Tutte le nostre collezioni saranno esposte per voi all’interno del padiglione 22, stand A84 e noi di Garbelotto saremo pronti a farvele conoscere meglio, raccontandovele nel dettaglio. La nostra azienda infatti è riconosciuta e apprezzata all’interno del mercato nazionale ed internazionale grazie alla varietà e alla qualità certificata dei prodotti proposti e per la continua ricerca finalizzata ad una costante innovazione del prodotto e dell’azienda stessa.

Il nostro spazio espositivo di quasi 140mq sarà interamente pavimentato con il nostro innovativo sistema di posa Clip Up System®. Inoltre, al suo interno non mancheranno le zone dedicate alle specie legnose più richieste tra cui il Rovere, il Noce, l’Olmo e il Teak insieme a molte altre, e diversi punti espositivi pensati per le nostre amate quadrotte e per un’ampia scelta di modelli di spine.

Che dire poi della nostra passione per l’alta velocità? Da noi è certamente di casa e per questo abbiamo pensato a come rendere omaggio ai nostri piloti, Enea Bastianini e Manuel Pagliani, ospiti presso il nostro stand in una delle cinque giornate. Proprio per questo, quest’anno verrà posizionata una pedana sopra la quale sarà esposta la moto del team Leopard Racing di cui, da tempo, siamo sponsor ufficiali.

Se vi abbiamo incuriositi, non potete perdervi l’occasione di toccare con mano tutte le nostre novità. Il nostro team sarà pronto a darvi tutti i migliori consigli e suggerimenti per la scelta di un bellissimo pavimento in legno.

Ci troverete ad attendervi all’interno di questo nuovo spazio dalle 9 alle 19, pronti ad illustrarvi tutte le nostre proposte in materia di parquet.

Vi aspettiamo al Cersaie 2018 presso il padiglione 22, stand A84!

Per scaricare il biglietto d’ingresso gratuito, valido per tutti i giorni di fiera, basta cliccare sul banner qui sotto.