Menu

Ne sono cambiate di cose da quando, nel 2014, abbiamo portato l’eccellenza dei nostri pavimenti in legno 100% Made in Italy al Cersaie ed anno dopo anno la costante è sempre rimasta una: la crescente soddisfazione che il confronto con il pubblico della Fiera ci dava.

Immaginabile è stato il grande successo e l’interesse che il nostro sistema di posa Clip Up System® ha generato.

Orgogliosi e fieri di questa nostra innovazione, confrontandoci con esperti del settore Italiano e Internazionale, mostrando alcune delle nostre più importanti referenze, siamo certi del progressivo successo che questa prodotto sta generando.

Stare al passo con il mondo dell’Interior Design, proporre le specie legnose nella nuovissima finitura Habitat e nelle figure geometriche più trend come ad esempio la Linea i Gessi® o la nostra spina Noblesse®, amare il legno cercando di rispettarne ogni giorno la sua natura, ha fatto spalancare gli occhi ai nostri visitatori.

Da questa esperienza portiamo a casa nuove idee, piacevoli incontri, proficue chiacchierate e stimolanti scambi di opinione.

Da questa esperienza portiamo a casa sorrisi, strette di mano, dimostrazioni di stima e collaborazioni che crescono giorno dopo giorno.

Vi ringraziamo per essere stati con noi in questi giorni lunghi ed intensi, consapevoli che proprio da qui parte un nuovo anno ricco di sfide e di progetti.

Noi faremo ancora del nostro meglio per ripagarvi della fiducia che quotidianamente riponete in noi e nel nostro lavoro.

Vi aspettiamo nella nostra sede e, ovviamente, al Cersaie 2019!