Detergente neutro per la pulizia ordinaria dei pavimenti in legno verniciati e oliati UV.
Master Cleaner Varnish è un detergente per la pulizia quotidiana del parquet. Allo stato puro rimuove lo sporco più resistente. Diluito con acqua è il detergente per l’uso quotidiano in ambienti in cui sia necessaria la massima sicurezza igienica. Rimuove lo sporco senza asportare gli strati dei trattamenti precedenti. Lascia il pavimento pulito, igienizzato e profumato.
Modalità d’uso
> Eliminare accuratamente la polvere e i residui di materiali.
> Diluire Master Cleaner Varnish in acqua tiepida nella proporzione di circa mezzo bicchiere (125 ml) ogni 4 lt. d’acqua per uso quotidiano. Utilizzare puro per una pulizia profonda o macchie ostinate.
> Immergere nella soluzione ottenuta lo strofinaccio e una volta strizzato bene, non gocciolante, pulire la superficie. Non necessita risciacquo.
* Prodotto biodegradabile al 90% l.136/83
* Minimo impatto per l’ambiente acquatico
* Packaging interamente riciclabile
* CONTIENE: tensioattivi non ionici: inf 5%; Alcol butilico secondario <5%; 2-Propanolo <5%; Alcol etossilato in soluzione acquosa <5%
Cera idrorepellente e sigillante per pavimenti in legno verniciati e oliati UV.
Master Cera Seal è una cera idrorepellente da applicare al parquet per un’efficace protezione contro la penetrazione di macchie riducendo l’assorbimento di acqua, olio, grasso, caffé, vino e pitture. Protegge e rigenera dall’usura causata dal calpestio, da abrasioni e rigature.
Modalità d’uso
> Assicurarsi che la superficie sia perfettamente pulita, priva di macchie e asciutta.
> Agitare sempre il prodotto prima dell’uso.
> Effettuare prove preliminari per accertare l’effetto finale.
> Applicare MASTER CERA SEAL non diluito con l’apposito nebulizzatore sulla parte di pavimento da trattare uniformandola con uno straccio asciutto evitando accumuli di prodotto
> Per un risultato migliore applicare il prodotto in due fasi: una volta in senso verticale e una volta orizzontale. Attendere l’asciugatura del prodotto tra una fase e l’altra.
ATTENZIONE: conservare al riparo dal gelo.
CONTIENE: N-metil- 2-pirrolidone<5%
Decking Cleaner è un sapone detergente nutriente per la pulizia di pavimenti in legno da esterno.
Pulisce con efficacia sporco, residui di cloro, salsedine, ecc. Questo è un detersivo adatto per la pulizia periodica del vostro pavimento da esterno. È consigliata la pulizia con Decking Cleaner prima di eventuali trattamenti con oli impregnanti. Non lascia aloni, ridona lucentezza e impermeabilità.
Modalità d’uso:
– Agitare bene prima dell’uso.
– Versare 1 tappo di prodotto ogni 4/5 litri di acqua (resa circa 50m2).
– Effettuare un primo lavaggio togliendo lo sporco più evidente con uno straccio o mocio.
– Una volta asciutto, effettuare un secondo ed ultimo lavaggio, risciacquando frequentemente lo straccio o mocio.
– Una volta asciutto, il pavimento è da subito calpestabile.
Frequenza d’uso consigliata: 1 volta ogni 15/30 giorni
Composizione: contiene oli nutrienti per il legno / contiene tensioattivi non ionici biodegradabili
Decking Restorer è una soluzione a base acquosa per il ripristino del colore originale di pavimenti e manufatti in legno situati all’esterno ingrigiti per azione delle intemperie.
Non aggredisce il legno, ma si consiglia comunque di effettuare una prova preliminare di sicurezza. Agisce in modo efficace togliendo lo sporco e senza lasciare aloni.
Modalità d’uso:
– Agitare bene prima dell’uso
– Spruzzare il prodotto ad una distanza di circa 20-25 cm.
– Attendere circa 5-10 minuti.
– Rimuovere energicamente, con una spazzola non eccessivamente morbida o con una spatola liscia, la patina superficiale creatasi.
In caso di rimozione della patina con l’utilizzo di un’ idropulitrice, è possibile lasciar agire il prodotto fino ad una massimo di circa 12 ore.
In caso di utilizzo con temperature elevate si consiglia di inumidire con acqua il manufatto in legno prima dell’applicazione del prodotto.
Frequenza d’uso consigliata: a discrezione.
Composizione: 100% biodegradabile ed eco-friendly
Decking oil è un impregnante per legno da esterno.
È particolarmente indicato per bordi piscine, terrazze, camminamenti, infissi, gazebo, staccionate e tettoie in legno. E’ composto da oli naturali e sintetici, addittivati di assorbitori di raggi ultravioletti e di speciali anti invecchianti contro il degrado del legno. Protegge il legno dall’attacco di insetti lignivori. Non screpola, non aggredisce eventuali gomme e giunti di dilatazione. Si consiglia comunque di effettuare una prova preliminare sulle zone sensibili.
Modalità d’uso:
– Agitare bene prima dell’uso.
– Temperatura di applicazione +10°C ÷ +25°C
– Prima dell’applicazione di Decking oil, procedere ad una buona preparazione del legno, preferibilmente con carta abrasiva a grana 120/150.
– Applicare Decking oil tramite pennello, spruzzo o immersione (resa 1 l c.a. 13 m2).
– Applicare una seconda mano di prodotto dopo 24/48 ore, senza carteggiare.
– Una volta asciutto, il pavimento è da subito calpestabile.
Frequenza d’uso consigliata: semestrale.
Composizione: contiene oli naturali