Menu

Parquet con carattere per una casa di stile

Un ambiente luminoso, contemporaneo, di grande design acquisisce ancora più carattere grazie al pavimento in legno di noce scelta rustica, liscio nel formato Big Old.

Antico e moderno si incontrano

L'eleganza e la modernità del parquet posato all'interno di un villa privata caratterizzata da uno stile giovane e di design. Il pavimento è stato rivestito con Quadrotte in Rovere antico della linea Creator, colore a campione, modello Asia.

Il fascino del cuoio

Il bianco candido delle pareti e degli arredi incontra i colori decisi del parquet e del divano, per dare vita ad un ambiente ad alto tasso di design. Per il pavimento è stato scelto un prefinito in legno di rovere della linea ListoFloor, modello Gold spazzolato in scelta unica e bisellato sui 4 lati. La colorazione è un caldo anticato effetto cuoio con posa a spina destra sinistra.

La magia del legno

Una elegante abitazione privata nel centro di Padova trova nuova luce grazie alla magia del legno, presente sia sul soffitto sia sul pavimento. Nella zona living è stato posato un parquet in legno di rovere della linea Master Floor, modello Big Old in scelta rustica spazzolata e bisellata sui 4 lati. Il colore è un raffinato e luminoso Acque Veneziane tinta perla.

Tutto il fascino del bianco

Attico al mare realizzato con pavimento in legno della linea Master Floor Classic in rovere spazzolato, decapato bianco e verniciato effetto cera.
Scopri l'intera realizzazione nel nostro approfondimento.

Tra passato e futuro

Villa privata in cui il bianco e il nero dominano gli ambienti, coniugando elementi di design e arredamenti più classici. La zona living è stata realizzata con parquet della linea I Progetti.
Scopri tutti i dettagli sul nostro approfondimento.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?