Menu

Il legno è un materiale nobile, in grado di donare calore ad ogni ambiente. Usarlo soltanto per il pavimento, a volte, è quasi riduttivo.

Le linee di parquet Garbelotto sono adatte anche a rivestire superfici di tipo diverso, come pareti e soffitti. In Francia, a cavallo tra il Seicento e il Settecento, infatti, il legno era uno dei materiali più diffusi anche per la realizzazione di eleganti boiserie, che ancora oggi decorano i più importanti palazzi nobiliari.

La boiserie è il rivestimento a parete che arricchisce gli ambienti rendendoli veri e propri elementi di design, dando ai locali un tocco di ricercatezza, stile ed unicità.

Le boiserie è realizzabile in tutte le finiture e colori della gamma Garbelotto e Master Floor.

 

Stile moderno, fascino antico

La nuova boiserie Materia 3.0 è un sistema di rivestimento per pareti realizzato con legno antico di recupero. Qui la vediamo all'interno di uno showroom di design a Cortina d'Ampezzo.

Pavimenti in legno

Olmo antico di recupero

Antiche finiture per moderni uffici

Uffici in sede direzionale rivestiti con boiserie realizzata con linea Gli Antichi in rovere di recupero verniciato effetto cera.

Tra scarpe e legno

Boiserie in legno di teak realizzata per un negozio di scarpe a Belluno. Il materiale utilizzato è della linea Master Floor Classic verniciato effetto cera. Anche le mensole sono state realizzate con lo stesso materiale.

Design alle porte dell'oriente

Boiserie a parete

L'eleganza della boiserie