Menu

Sarà il parquet il protagonista indiscusso del corso “Preparazione del supporto per la posa del pavimento in legno: le norme nazionali come strumento di progettazione” che si svolgerà Venerdì 9 marzo a partire dalle ore 15 presso SC7 “Sartoria della casa – Gruppo Furlan Costruzioni”, in Piazza Insurrezione 8/A a Cadoneghe (PD).

L’evento, organizzato da Mapei con la partnership del Parchettificio Garbelotto e della ditta di posatori professionisti autorizzati, i F.lli Lazzarin, è rivolto agli architetti interessati ad approfondire le tematiche legate alla posa del parquet. Durante la giornata, infatti, verranno approfondite le normative nazionali che regolano l’installazione dei pavimenti in legno, le caratteristiche, i vantaggi e le innovazioni tecnologiche legate all’utilizzo del legno come rivestimento per i pavimenti.

Al corso interverranno l’Ing. Marco Furlan di Furlan Costruzioni, Angelo Giangiulio Product Manager Wooden Flooring di Mapei, e la nostra Direttrice Commerciale Benedetta Martini.

Il seminario è accreditato dal CNAPPC e agli Architetti iscritti agli Ordini Territoriali a livello nazionale, che parteciperanno alla giornata, verranno attribuiti 3 CFP. Alla fine del corso, inoltre, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tutte le informazioni relative al programma e allo svolgimento della giornata potranno essere richieste via mail all’indirizzo training@mapei.it o al numero di telefono 02-376731.

Scarica la locandina per i dettagli della giornata.