È un periodo di grandi novità per noi di Garbelotto e Master Floor, di cui la principale è sicuramente il trasferimento nella nuova sede del Gruppo. Ma la concomitanza con la partenza del GiroRosa, il Giro d’Italia di ciclismo al femminile, ci ha dato un’occasione in più per festeggiare il momento positivo che stiamo attraversando. Il 2 luglio, infatti, la nostra nuova sede ha ospitato l’AperitivoRosa, con cui abbiamo voluto promuovere lo Sport, lo Sport in rosa, al femminile.Inoltre grazie alla sponsorizzazione da parte di Garbelotto e Master Floor, della sesta tappa del GiroRosa, siamo riusciti ad avere come nostre ospiti le ragazze del Team “Top Girl” della Fassa Bortolo ed il campione di ciclismo Marzio Bruseghin.
“Sono felicissima per l’esito della serata – dice la nostra AD Renza Altoè Garbelotto – il tempo è stato clemente e siamo riusciti ad organizzare un AperitivoRosa con i fiocchi. Il riscontro da parte dei nostri clienti, colleghi, amici è stato davvero importante, tantissimi sono stati i presenti. Davanti ad un bel buffet, rigorosamente in Rosa, questo momento di svago e divertimento è servito a promuovere lo Sport nel nostro territorio. Sono felice di poter contribuire insieme ad altre Aziende del territorio, innanzitutto alla realizzazione di un evento cosi importante come il GiroRosa, ma soprattutto a promuoverlo all’interno del territorio stesso, abbiamo delle campionesse nella nostra zona che alcuni nemmeno conoscono. Ho avuto il piacere inoltre di conoscere personalmente il nostro campione di ciclismo Marzio Bruseghin, che mi ha lasciato senza parole: una persona straordinaria, un campione oltre che sulla strada anche nella vita”. Il Giro d’Italia femminile parte ufficialmente oggi da Caserta e si concluderà al Santuario della Madonna del Ghisallo, in provincia di Como. La sesta tappa, di cui siamo sponsor, si svolgerà il 10 luglio con partenza da Gaiarine e arrivo a San Fior. La tappa attraverserà le provincie di Treviso, Pordenone e Belluno e impegnerà le atlete partecipanti in ben 3 Gran Premi della Montagna. L’Aperitivo Rosa è stata anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova sede del Gruppo: “È stata grande la soddisfazione per i moltissimi complimenti ricevuti da tutti coloro ne hanno approfittato dell’evento per visitare la nuova sede del Gruppo” conclude Renza.
Ora non ci resta che sostenere le atlete della Fassa Bortolo che da oggi saranno impegnate nella competizione che colorerà l’Italia di Rosa. In bocca al lupo da tutto il Gruppo Garbelotto e Master Floor.