Menu

Abitare in ambienti salubri e puliti è un obiettivo comune. Per questo motivo igienizzare le superfici è uno dei primi requisiti per raggiungerlo. Tra i nostri trattamenti e le nostre verniciature ce n’è una, la nostra vernice igienizzante, creata proprio per rendere sicuri gli ambienti in cui viene posato il parquet completato con questa finitura.

Le caratteristiche della vernice igienizzante Garbelotto

Il nuovo additivo, aggiunto alla vernice all’acqua nella fase di finitura del pavimento, è particolarmente indicato negli ambienti ad alti standard igienici, come ad esempio le camere dei bambini, i bagni, gli studi medici, i ristoranti, le piscine, le saune, etc.

La sua composizione, a base di ioni d’argento, elimina la popolazione batterica in appena 24 ore e ne impedisce la riproduzione, come documentato dai test svolti nel quadro della normativa JIS Z 2801:2006.

Le caratteristiche igienizzanti di questo additivo hanno la stessa durata del pavimento, in quanto le micro-particelle si integrano nella finitura della pavimentazione e non possono essere asportate, neanche nelle periodiche operazioni di pulizia. La vernice igienizzante, che pone al centro della sua formulazione il rispetto per l’uomo e per l’ambiente, può essere richiesta come optional alla verniciatura all’acqua.

Con la nostra vernice igienizzante l’effetto sarà totalmente naturale e il legno una volta posato, regalerà ad ogni spazio uno charme senza tempo, garantendo il massimo della salubrità. E per prendersi cura della famiglia o dei propri collaboratori, cosa c’è di meglio di una vernice igienizzante in grado di eliminare i batteri dalle superfici, che consenta anche di mantenere l’eleganza delle pavimentazioni in legno nei propri spazi quotidiani?