Menu

Esiste un elemento nel mondo del design e dell’arredo che è tornato fortemente di moda e che, già da appena posato, dà vita a un total look completamente differente: la boiserie a parete.

Da anni la produzione Garbelotto soddisfa i desideri e le necessità di tutti i propri clienti, trovando insieme a loro, soluzioni d’arredo sempre customizzate e innovative.

I rivestimenti in legno che realizziamo, sono personalizzabili e applicabili sia alle pareti della vostra abitazione, o del vostro spazio di lavoro, sia al soffitto.

Posando il legno su superfici verticali, normalmente viene ricreato il cosiddetto effetto baita, spesso voluto nelle case di montagna. Ma durante gli ultimi anni, la boiserie è stata ampiamente rivisitata e svecchiata, diventando un utile complemento d’arredo, capace di donare carattere alla stanza.

La boiserie non si presenta più, quindi, come un semplice rivestimento in legno o come quel pralinato, oramai amato da pochi. Bensì come un plus per i vostri spazi. Grazie al sapiente mix di stile e tendenza e alla scelta più adeguata della specie in legno o della finitura che meglio si abbina all’ambiente in cui viene posata, la boiserie a parete o a soffitto, sarà l’elemento che contraddistinguerà la vostra abitazione.

Curiosi di scoprire di più sul mondo della boiserie Made in Garbelotto? Date un’occhiata alla nostra speciale Materia 3.0 di cui vi parliamo qui.