Menu

Scrivendoci all’indirizzo e-mail Marketing@garbelotto.it potrai ricevere uno dei biglietti d’entrata omaggio a disposizione!

Sta per tornare una delle fiere più importanti dell’anno: stiamo parlando dell’edizione 2020 di Klimahouse. Noi di Garbelotto saremo presenti con il nostro stand al padiglione C21/54, pronti ad accogliervi e a esporre i nostri ultimi progetti.

La fiera, una garanzia

Klimhouse è una fiera annuale organizzata con la collaborazione dell’agenzia CasaClima e la fiera di Bolzano, arrivata ormai alla sua quindicesima edizione, è nota per attirare da tutta Europa numerosi visitatori con la passione per l’edilizia e l’arredamento ecosostenibili.

Klimahouse è sinonimo di innovazione, cura e protezione dell’ambiente, ecologismo, senza dover rinunciare a design raffinati e creativi per accontentare tutti i gusti.

Una fiera internazionale della durata di 4 giorni, dal 22 al 25 dicembre compresi, dove si parlerà di edilizia ecosostenibile e dove sarà presente il nostro stand espositivo per tutta la durata dell’evento.

Valori comuni verso un futuro migliore

Perché partecipiamo a Klimahouse? Perché Garbelotto da sempre sostiene valori quali l’amore e il rispetto per la natura, con uno sguardo volto sia alla tradizione quanto all’innovazione e alla costante ricerca di nuove soluzioni pratiche, affidabili ed eco friendly; valori comuni orientati a un futuro migliore e più responsabile, che coniuga praticità e sostenibilità.

Clip Up System®, una bella novità!

Protagonista indiscusso della nostra esposizione sarà il nostro ultimo brevetto, il Clip Up System® nella sua versione da 13mm.

Comodo, riciclabile, si posa senza colla (il pavimento può essere tolto e installato nella nuova casa, una soluzione ottima per i traslochi) e adatto a qualsiasi ambiente altamente frequentato, dagli uffici ai teatri fino agli aeroporti o le nostre abitazioni.

Volete saperne di più?

Siete curiosi di sapere come funziona il nostro pavimento flottante con il sistema Clip Up System® o volete conoscere meglio il nostro brand e scoprire i molti altri prodotti e servizi di qualità che abbiamo da offrire?

Allora venite a trovarci dal 22 al 25 dicembre, non vediamo l’ora di accogliervi, e scriveteci per ricevere uno dei nostri biglietti d’entrata omaggio!

Tante novità vi aspettano, con i nostri espositori che vi illustreranno nel dettaglio le offerte di Garbelotto.

Del resto l’amore per la lavorazione del legno è una passione di famiglia, dal 1950.