Menu

Attraverso meticolosi controlli a cui sottoponiamo sempre la nostra produzione, Garbelotto garantisce l’assoluta qualità dei suoi pavimenti in legno.

La nostra politica aziendale nonché il nostro interesse personale verso la tematica eco-friendly, ci hanno portato da subito a cercare di garantirvi gli alti standard legati al rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Per questo, i nostri parquet sono tutti sottoposti a Certificazione FSC. Per FSC® si intende uno schema di certificazione in grado di garantire al consumatore che il prodotto è realizzato con materiale proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

Nel produrre i nostri pavimenti in legno, rispettiamo cioè tutte le normative in tema di salute ambientale e usiamo legname che arriva da zone a riforestazione controllata certificata.

Una garanzia per chi come noi è particolarmente attento all’impiego di materiali che vogliono bene alla natura e la rispettano.

Se sceglierete di posare, quindi, un parquet Garbelotto, potrete stare certi di aver fatto una scelta eticamente corretta e attenta, che vi permetterà di avere all’interno dei vostri spazi un materiale nobile come il legno senza recare danni alla natura.