Menu

Dotarsi delle certificazioni necessarie, a comprova della qualità dei prodotti lavorati e creati all’interno dell’azienda Garbelotto, è per ogni nostro cliente, sintomo di garanzia e affidabilità.

Proprio perché conosciamo bene quanto sia importante vivere in ambienti realizzati con prodotti eccellenti e sicuri, vogliamo parlarvi di una nostra particolare certificazione.

Si tratta della Certificazione CFL S1 relativa alla reazione al fuoco. Con reazione al fuoco s’intende il grado di partecipazione di un materiale combustibile al fuoco al quale è sottoposto.

I prodotti del Parchettificio Garbelotto hanno la certificazione di reazione al fuoco CFL-s1 equivalente e correlata alla Classe 1, ovvero la più sicura.

Questa certificazione estende, inoltre, la possibilità di utilizzare i nostri pavimenti negli ambienti pubblici, nelle vie di fuga, garantendo la massima affidabilità anche negli spazi più frequentati, senza tralasciare ovviamente gli ambienti domestici.

Le nostre certificazioni sono sempre visibili e disponibili sul nostro sito e potete vederle cliccando qui. Inoltre, sono sempre aggiornate poiché provvediamo periodicamente a effettuare test e controlli su tutti i materiali impiegati nella produzione dei nostri parquet.

Volete saperne di più? Scriveteci all’indirizzo info@garbelotto.it!