Menu

Si è conclusa da poche ore la manifestazione fieristica “Cersaie” ma le emozioni che abbiamo vissuto insieme a tutti voi sono ancora vivissime.

L’apertura dell’evento di lunedì 23 settembre ha portato fin da subito tantissimi professionisti di diversi paesi; mai come quest’anno è stata così internazionale.

Apprezzatissimo, come ci aspettavamo, il nostro innovativo sistema brevettato Clip Up System®nella nuova versione da 13mm, ha stupito tutti per la semplicità di posa e per il sistema a clip che permette la rimozione in tempi brevissimi senza rovinare il sottofondo presente.

Un successo senza precedenti la pedana presente presso il nostro stand dove abbiamo potuto dimostrare in diretta quanto sia valido ed efficiente il nostro prodotto!

Le clip in polimero e la speciale fresatura hanno permesso inoltre di estendere il nostro sistema di posa anche per la Spina Noblesse® e le Quadrotte di Linea Creator®.

Ci avete fatto capire quanto il Made in Italy, e ancor di più l’artigianato Italiano, siano un valore aggiunto. Ogni vostra domanda, mirata a conoscere i passaggi della lavorazione dei nostri parquet fino al prodotto finito, è sinonimo del fatto che con il nostro lavoro stiamo andando nella direzione giusta.

Molti i momenti di confronto che ci hanno permesso di raccontarvi in dettaglio tutti i segreti delle nostre linee, di consigliarvi ed orientarvi verso la soluzione migliore per i vostri progetti di design e arredo o anche solo di farvi scoprire più da vicino i trend di settore che contribuiamo a creare.

Il merito di questo grande successo va a tutti coloro che fanno parte dell’azienda Garbelotto, gli stessi che, con impegno e dedizione, testano e creano bellissimi pavimenti in legno. Ma uno speciale ringraziamento va soprattutto a voi che, con l’interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti durante il Cersaie, ci avete permesso di essere i veri rappresentanti dell’eccellenza italiana nel mondo.

Grazie di cuore a tutti per essere passati a trovarci.

Famiglia Garbelotto e Collaboratori.