La Provincia di Treviso è un territorio conosciuto in tutto il mondo per la sua operosità, per le grandi aziende che da qui sono partite per arrivare ad essere annoverate tra i colossi mondiali, ma anche per l’infinita rete di piccole e piccolissime realtà che lavorano artigianalmente, distinguendosi per l’eccellenza delle lavorazioni.
La Gloriosa Marca è una terra ricca di cultura, di storia e di tradizioni che hanno contribuito a formare una popolazione votata al lavoro, alla qualità e alla creatività. In un posto in cui la bellezza circonda ogni cosa, poi, non si può che voler tendere quotidianamente alla ricerca del connubio perfetto tra arte ed industria, per dare vita a prodotti “Made in Treviso” che siano all’altezza delle preziosità del territorio.
Dal vino alla moda, dalla gastronomia all’artigianato e dalla meccanica alla lavorazione del legno, sono moltissimi i settori che danno lustro alla provincia ogni giorno, in tutto il mondo.
Noi del Parchettificio Garbelotto abbiamo sempre avuto a cuore il territorio in cui siamo nati e ci siamo sviluppati, cercando ogni giorno di restituire a questa terra anche solo una parte di quello che negli anni ci ha donato.
La nostra volontà, infatti, è quella di dare un forte contributo all’economia della zona in cui operiamo, perché un’azienda che investe nel territorio in cui vive e si serve di manodopera locale, siamo certi contribuisca, in modo importante, all’indotto, garantendo inoltre al mercato un prodotto di qualità, controllato e certificato in ogni fase della sua lavorazione. È anche per questo che tutto il ciclo di produzione dei pavimenti in legno Garbelotto avviene all’interno delle proprie sedi.
Siamo orgogliosi di fare parte di un territorio così glorioso e ricco di eccellenze e lavoriamo ogni giorno con passione ed entusiasmo per esserne all’altezza , contribuendo a dare lustro ad una Provincia che nel mondo non ha bisogno di presentazioni.
E questo bellissimo video, realizzato da Unindustria Treviso, è il modo migliore per condividere con tutti quanto è meraviglioso il posto da cui proveniamo e dove continuiamo a vivere.