Profilo hi-TECH: il nostro brevetto per la posa modello navale

profilo hi techGarbelotto e Master Floor hanno brevettato una soluzione innovativa che vuole riprodurre la posa “modello navale”, cosiddetta perché presente all’interno di yacht e barche, nelle abitazioni private o in situazioni pubbliche molto particolari quali centri benessere o spa.

Il brevetto consiste in un giunto in PVC di color nero con un doppio incastro maschio e femmina pronto per la posa.

Questo profilo detto hi-TECH® risulta di facile applicazione e va posizionato longitudinalmente tra una tavola e l’altra. E’ disponibile su tutti i pavimenti in legno prefiniti e massicci delle linee Garbelotto e Master Floor e volendo su tutte le specie legnose. Viene fornito in bobine da 3 metri lineari.

Con il profilo hi-TECH® tutti i nostri parquet possono trasformarsi velocemente in pavimenti in legno “modello navale” particolare e innovativo, adatto sia agli ambienti interni sia ad ambienti esterni coperti.

hi-TECH® è un brevetto registrato (Brevetto n°. 0000275874) Garbelotto e Master Floor che può essere utilizzato per realizzare ambienti di grande design, come terrazze e bordi piscine coperte. Nella nostra nuova sede, ad esempio, il giunto hi-TECH® è stato utilizzato per la realizzazione delle sale da bagno del piano terra sia come pavimento che boiserie su tutta la parete.

I pavimenti in legno completi di profilo hi-TECH® non necessitano di particolare manutenzione, ma possono essere puliti come tutti gli altri parquet, con una passata di aspirapolvere ed uno straccio inumidito (ben strizzato) con acqua e l’apposito prodotto di pulizia.

DSC_4866 DSC_4871 DSC_4988 DSC_5009 DSC_5034 DSC_5073 DSC_3984