Menu

Clicca qui per vedere il Virtual Tour

La comunicazione on line ormai è diventata un punto molto importante per la corretta promozione delle attività aziendali, ed è per questo motivo che negli ultimi periodi il Parchettificio Garbelotto e Master Floor ha deciso di puntare molto sugli strumenti che internet mette a disposizione.

Il nuovo sito web, tradotto anche in inglese, e l’attività sui social network sono soltanto le azioni più evidenti che sono state intraprese per comunicare on line la realtà aziendale, e a queste ora si aggiunge anche il tour virtuale visualizzabile su Google Maps.

Nei mesi scorsi, infatti, Google ha aggiunto al già famoso strumento Street View anche la possibilità di visitare determinati luoghi all’interno, non solo all’esterno. Vista la recente inaugurazione di una nuova ed avveniristica sede, la scelta di portare anche on line il luogo più rappresentativo del gruppo Garbelotto e Master Floor è stata praticamente naturale.

Tramite un’interfaccia intuitiva e pochi pulsanti, infatti, è possibile visitare gli interni dei nuovi uffici, dello showroom, degli ambienti direzionali e delle sale riunioni.

Il virtual tour della sede di Garbelotto e Master Floor è accessibile a questo link o direttamente dalla scheda del luogo su Google Maps. Sulla pagina troverete anche 20 nuove foto della nostra nuova sede appositamente realizzate per Google.