Menu

Dal 25 al 29 settembre 2017 torna l’appuntamento con il Salone Internazionale per l’Architettura e l’Arredobagno, meglio conosciuto come Cersaie, che si svolgerà all’interno del polo fieristico di Bologna e come da tradizione non potremo certo mancare a questo importante evento di settore.

Dopo il debutto dello scorso anno, il nostro sistema brevettato Clip up System® sarà nuovamente protagonista all’interno del nostro stand. Tutta l’area, infatti, sarà pavimentata con il nostro esclusivo prodotto per dare una prova tangibile della sua affidabilità anche in ambienti ad alto calpestio. Una fiera non poteva che essere il miglior banco di prova per dimostrarne le performance!

Un’area del nostro spazio espositivo, poi, sarà dedicata alle prove di posa e i nostri tecnici saranno a disposizione per mostrare a tutti la semplicità della sua installazione. La simulazione della rimozione delle doghe in maniera comoda e pratica, infatti, vi dimostrerà ancora una volta la validità e la qualità del nostro esclusivo brevetto.

All’interno del nostro stand troveranno posto anche I Gessi®, posati a spina e a correre in diversi colori e finiture, la nostra bellissima Spina Noblesse in due lunghezze differenti e la nuovissima Linea Xilema in tutte le specie legnose, che ha la particolarità di lasciare la superficie del legno completamente naturale e non alterata dalle vernici.

Molte saranno le novità che vi sveleremo durante la manifestazione, quindi, non vi resta che venirci a trovare presso il padiglione 22 Stand A 38 per scoprire tutta l’eccellenza dei materiali firmati Garbelotto. Clicca sul banner qui sotto per scaricare gratuitamente il tuo biglietto d’ingresso.