Menu

Il prossimo weekend per Garbelotto e Master Floor sarà ricco di impegni: oltre al Made in Italy Day, infatti, si svolgerà anche l’evento benefico “Toys For Tots”, organizzato dal Ducati Club di Pordenone, di cui Garbelotto e Master Floor sono sponsor da qualche anno.

Da 17 edizioni, infatti, appassionati di moto e di motociclismo si danno appuntamento per un motoraduno un po’ diverso dal solito, sicuramente nello spirito: domenica 14 dicembre in Piazza del Popolo a Sacile (PN) si riuniranno i “Babbi Natale” in moto che porteranno i regali offerti dagli sponsor ai bambini ospiti dell’Istituto “La Nostra Famiglia” di Conegliano (TV).

L’edizione del 2013 ha segnato un vero e proprio record di adesioni, con oltre 500 moto partecipanti che colorate e festose sono partite alla volta dell’ospedale di neuroriabilitazione, psicopatologia e riabilitazione funzionale per portare un sorriso ai suoi piccoli pazienti.

L’evento è dedicato a tutti i motociclisti, senza distinzione di tipologia di moto, che vorranno partecipare “con il giusto spirito”, per stare insieme, fare del bene e regalare qualche ora spensierata ai bambini dell’istituto.

Siamo orgogliosi ancora una volta di sostenere questa fantastica iniziativa che ci ricorda ogni anno che il Natale non è soltanto un momento consumistico, ma anche un periodo in cui ricordarsi delle persone meno fortunate.

Di seguito la locandina con il programma della giornata. Vi aspettiamo!

toys for tots