Menu

Torna domenica 13 dicembre l’annuale appuntamento con la manifestazione Toys For Tots, organizzata dal Ducati Club di Pordenone, che parte da Sacile (PN) per concludersi all’Istituto “La Nostra Famiglia” di Conegliano (TV).

Per il 18esimo anno, infatti, il colorato motoraduno natalizio si darà appuntamento in Piazza del Popolo alle 9. Alle 11, poi, i Babbi Natale partiranno con le loro motociclette e con il loro carico di regali alla volta dell’ospedale di neuroriabilitazione, psicopatologia e riabilitazione funzionale per donare regali e tanti sorrisi ai degenti che ogni giorno tra le sue mura affrontano le loro piccole o grandi difficoltà.

L’evento, come al solito, è rivolto a tutti i motociclisti, senza alcuna distinzione di marca o tipologia di moto, che vorranno partecipare “con il giusto spirito” ad un’iniziativa che, ogni anno, regala qualche ora spensierata ai bambini dell’istituto e riempie il cuore di chi vi partecipa.

Anche quest’anno il Parchettificio Garbelotto è orgoglioso sponsor di Toys For Tots, e anche una rappresentanza della nostra azienda domenica sarà impegnata nella colorata carovana di moto che da Sacile arriverà fino a Conegliano.

Sarà, ancora una volta, un’occasione speciale per dare al Natale un significato ancora più profondo.