Menu

È stato definito uno degli hotel più esclusivi al mondo, si trova a Milano, affacciato tra Piazza Duomo e l’esclusiva Galleria Vittorio Emanuele portando con se anche la firma di Garbelotto. Si tratta del Town House Hotel Duomo by SevenStars, hotel 5 Stelle Lusso di proprietà dell’Alessandro Rosso Group.

Al suo interno trovano posto 14 elegantissime suites, ognuna progettata ed arredata in stile diverso con finiture di lusso da architetti italiani di fama internazionale.  A firmare la progettazione delle camere, infatti, sono stati Jacopo della Fontana D2U, Agostino Danilo Reale, Giovanni Fiorito, Maison Mamì Design by Luigi Ciccarelli, Massimiliano Mandarini, Massimo Magaldi, Matteo Fantoni Studio e Simone Micheli.

Per la realizzazione e l’arredamento di uno degli hotel più raffinati, affacciato sul cuore pulsante di Milano, sono stati selezionati i migliori esempi della qualità Made in Italy, tra cui i pavimenti Garbelotto, con l’obiettivo di rendere l’hotel quasi uno showroom di tutto il miglior design che ha contribuito a rendere celebre il nostro Paese.
Le camere risultano finemente arredate in stili diversi tra loro, che vanno dalla stanza con il letto a baldacchino a quella dominata dal nero, da quella caratterizzata dai led a quella studiata sui toni naturali del legno, coniugando l’antico con il moderno e beneficiando delle più avanzate tecnologie disponibili sul mercato.

L’intero progetto è stato realizzato sotto la supervisione della Soprintendenza per i beni architettonici di Milano.

Gli ospiti che avranno la possibilità di occupare le esclusive suites del Town House Hotel Duomo avranno “ai loro piedi” i migliori parquet Garbelotto in colori, essenze e finiture diverse in base allo stile di ognuna delle lussuose stanze dell’Hotel. Proprio gli stessi pavimenti su cui ha camminato anche l’ex First Lady americana Michelle Obama durante la sua visita a Milano.