Menu

Inizia il domani a Milano la grande kermesse dedicata al design composta dal Salone del Mobile e da tutti gli eventi paralleli che costituiranno il Fuorisalone.

E in un contesto come questo, non potevano certo mancare l’eleganza e il design dei pavimenti in legno 100% Made in Italy di Garbelotto e Master Floor.

I parquet dell’azienda, infatti, sono stati scelti per essere posati in un esclusivo stand e in un importantissimo punto di contatto riservato ai visitatori business.

Ci stiamo riferendo ad un’affermata azienda del mondo del mobile, che ha scelto i pavimenti Garbelotto e Master Floor per il suo spazio espositivo dedicato all’home design all’interno del Salone del Mobile. Il parquet scelto dall’azienda avrà l’obiettivo di mettere ulteriormente in risalto il lusso e l’eleganza degli arredamenti e dei complementi d’arredo proposti all’esposizione, caratterizzati da uno stile unico e senza tempo. Lo stand sarà contraddistinto da una posa a Spina Ungherese Noblesse di Rovere tinto Wengè, che, grazie alle sue sfumature e alla tipologia di posa, conferirà alla location un’aria ancora più ricercata e di design.

Il secondo spazio che ha scelto Garbelotto e Master Floor per le pavimentazioni al Salone del Mobile è l’International Business Lounge, lo spazio dedicato agli incontri B2B e alle presentazioni delle delegazioni estere invitate da FederlegnoArredo.

L’area è posizionata all’interno del padiglione 24, dentro il Salone Ufficio, e comprende una superficie di 400 mq. Garbelotto e Master Floor rivestiranno un’area di ca. 130 mq con del Rovere della linea “I progetti” Progetto 4. Si tratta di una delle linee più particolari, prestigiose e di effetto tra quelle presenti nel catalogo Garbelotto e Master Floor: il modello Progetto 4, in particolare, è caratterizzato dal taglio sega, un effetto materico dovuto ad incisioni trasversali che vengono effettuate su ciascuna tavola e che riproducono la segagione di una volta.

Il Salone del Mobile, quindi, sarà una grandissima occasione di visibilità e di business per Garbelotto e Master Floor, che così avranno la possibilità di mettere in mostra la qualità dei pavimenti in legno 100% Made in Italy presso una platea qualificata, sensibile al design e alla qualità delle lavorazioni dal 14 al 19 aprile.