Menu

Ieri martedì 18 novembre 2014 la nuova sede del Gruppo Garbelotto e Master Floor di Cappella Maggiore ha ospitato la III Commissione Consiliare Sviluppo Economico della provincia di Treviso.

La Commissione, formata da 11 consiglieri, l’ Assessore di reparto e il Presidente Dott. Leonardo Muraro ha scelto di visitare gli stabilimenti del Gruppo come azienda che rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nel settore della produzione dei pavimenti in legno.

La Commissione è stata accolta dalla Famiglia Garbelotto, che ha dato loro il benvenuto, con una veloce colazione prima di procedere con il consueto appello dell’Assessore di reparto.

I presenti, poi, si sono accomodati nella nuova sala polifunzionale dove il Presidente del Gruppo Antonio Garbelotto ha raccontato la storia della Famiglia e spiegato la realtà industriale dell’azienda.

E’ seguita poi la visita dei vari stabilimenti di stoccaggio che compongono la sede di Cappella Maggiore: particolare attenzione ha riscontrato la sede produttiva dove gli ospiti hanno potuto vedere e toccare con mano tutte le fasi della produzione di un pavimento in legno 100% Made in Italy.

Grande è stato l’interesse e il coinvolgimento dei presenti durante tutta la visita che si è poi conclusa nell’avveniristico showroom con una colazione di lavoro che ha coinvolto anche le maestranze delle aziende creando come di consuetudine un’atmosfera familiare.