Menu

Sono passati due mesi dalla conclusione del Salone del Mobile 2016, che ci ha visto protagonisti in ben due occasioni nel circuito degli eventi organizzati per il FuoriSalone e noi siamo ancora in fibrillazione per l’esplosione di emozioni di quei giorni.
La possibilità di condividere spazi e momenti d’incontro con aziende e con professionisti di grande prestigio, è stato per noi un motivo di orgoglio, e continua ad esserlo ancora oggi.

Tra queste collaborazioni, va ricordata quella con Imago design, che ha realizzato l’opera che abbiamo esposto all’evento Parquet Art Gallery in Via Tortona. “Dialoghi” è un trionfo del legno, in cui triangoli di essenze, forme, dimensioni, colorazioni e finiture diverse si uniscono creando scambi e contaminazioni. Creando, appunto, dialoghi. Perché i triangoli sono tutti diversi, ma sostanzialmente uguali nella forma. Come noi.

Con aziende del calibro di Vasco Group e Duscholux, poi, abbiamo condiviso gli spazi di Via Cerva, dove abbiamo esposto i nostri parquet in occasione dell’esposizione La bellezza salverà il mondo, organizzata dallo studio di architettura Nespoli Novara.

È stata un’occasione unica per raccontare storie di rara bellezza. Storie di uomini e donne, fulcro e anima delle aziende del settore arredamento e design che, insieme a noi, hanno esposto all’interno del rinomato spazio meneghino.

Ed oggi cogliamo l’occasione per rivivere insieme a voi tutte le emozioni di quella intensa settimana grazie a questo splendido video, che riassume perfettamente la bellezza di quella esperienza.

Buona visione.