Menu

Di fronte alla violenza del terremoto che ha colpito e che tutt’ora non lascia tregua all’Emilia Romagna, Parchettificio Garbelotto s.r.l. e Master Floor s.r.l. manifestano preoccupazione, dolore e forte vicinanza ai familiari delle vittime, alle popolazioni coinvolte ed in particolare agli imprenditori ed ai loro dipendenti che hanno subito gravi danni.

Vogliamo, inoltre, ringraziare indistintamente tutti coloro che con grande impegno e senso di solidarietà si stanno prodigando in aiuto delle popolazioni coinvolte, certi che il nostro popolo forte dei propri valori e con la giusta volontà reagirà con fermezza aiutandosi e supportandosi a vicenda.

Vi ricordiamo che inviando un SMS o chiamando da telefono fisso il numero 45500 potrete donare 2€ in aiuto delle zone colpite dal sisma. Noi l’abbiamo già fatto, AIUTIAMOLI INSIEME.

Inoltre abbiamo organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cappella Maggiore e insieme alla Protezione Civile locale una raccolta di prodotti alimentari da destinare ai terremotati dell’Emilia.

Tali donazioni saranno distribuite agli abitanti di S. Felice sul Panaro (MO) direttamente dalla Protezione Civile di Cappella Maggiore.

I prodotti dovranno essere consegnati presso il magazzino del Parchettificio Garbelotto in via Mescolino, 12 a partire dalla giornata odierna, fino a :

mercoledì 6 giugno alle ore 18.00, con orari 8.00-12.00, 13.30-18.00.

Indichiamo un lista esemplificativa dei prodotti di maggior consumo richiesti:

1)     pasta formato tortiglioni;
2)     pasta formato sedani;
3)     tonno da 80 grammi;
4)     olio d’oliva (fabbisogno 10 litri giornalieri);
5)     riso per risotto

Questo elenco è indicativo e se potete o avete altre disponibilità, aggiungete a vostra discrezione altri prodotti, tenendo in considerazione che gli stessi non siano deteriorabili (lunga scadenza).

Confidando nel vostro buon cuore e nella vostra generosità ringraziamo tutti.