Menu

La dedizione e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, per realizzare tutti i nostri pavimenti in legno, sono tra le cose delle quali andiamo più fieri. Comunicare l’eccellenza del parquet 100% Made in Italy firmato Garbelotto in Italia e all’estero è una sfida che affrontiamo quotidianamente.

Per poterlo fare al meglio, nei giorni scorsi abbiamo messo on line la nuova versione del nostro sito, che rispecchia l’eleganza e la semplicità del legno mettendo in evidenza la bellezza del parquet e delle nostre realizzazioni.

 

In questo importante progetto che ci ha visti impegnati per quasi un anno, abbiamo scelto di dare grande valore soprattutto alla materia con cui abbiamo il piacere di lavorare: il legno, l’unico materiale da rivestimento completamente personalizzabile.

A guidare le nostre scelte sono stati la volontà di dare importanza ai valori che ci hanno permesso di diventare una bandiera del Made in Italy nel mondo, l’amore per il legno e l’importanza della famiglia, del rispetto per l’ambiente e la continua voglia di innovare, investendo nella ricerca gran parte delle nostre risorse.

Seguendo la nostra filosofia, abbiamo quindi creato un sito che potesse, non solo mostrare i nostri prodotti ma, soprattutto, ispirare gli utenti per coinvolgerli ed emozionarli.

Il bianco e i colori neutri del legno sono stati scelti per accompagnare il visitatore nella consultazione del sito, mentre le immagini acquisiscono sempre più spazio per affascinarlo, come se fosse in un vero e proprio showroom.

Gli stessi principi sono stati seguiti anche nella lavorazione del nuovo sito dedicato al nostro innovativo sistema di posa brevettato Clip Up System® che, proprio per dare rilevanza alla rivoluzione che questa nuova tecnologia di posa sta portando nel mondo dei pavimenti in legno, può godere di un suo dominio dedicato al di fuori del sito Garbelotto. Potrete infatti in modo semplice e veloce trovare tutte le risposte alle vostre domande sulla sua composizione, la posa, i motivi per cui sceglierlo, le certificazioni ottenute e le schede tecniche.

Anche in questo sito domina il bianco, mentre i colori di sfondo si fanno più tecnici e le foto sono scattate in modo da mettere in evidenza l’innovazione del sistema e le realizzazioni firmate Clip Up System®. Sul sito, infatti, trovano ampio spazio gli ambienti in cui si è scelto di posare il parquet con il nostro innovativo brevetto, proprio per far conoscere tutte le sue possibili applicazioni.

Con questi nuovi strumenti di comunicazione, ci prepariamo in grande stile all’edizione 2017 di Cersaie, che si svolgerà a Bologna dal 25 al 29 settembre presso il padiglione 22 Stand A 38 per presentare le nostre novità e promuovere ancora Clip Up System®. Proprio qui, infatti, il nostro brevetto è stato presentato esattamente un anno fa.

In un settore che ormai chiede innovazione ogni giorno e in cui l’apertura verso l’estero è sempre più strategica, non dimentichiamo di mettere in primo piano le nostre origini e i valori che ci hanno permesso di diventare l’azienda di oggi, riconosciuta in tutto il mondo come sinonimo di eccellenza Made in Italy.