Menu

Il Contract viene definito come il sevizio di fornitura “Chiavi in mano” normalmente riferito a opere d’arredo per ambienti pubblici.

Nel servizio di Contract un’ azienda “capocommessa” si incarica di fornire alla propria clientela tutto quanto necessario all’apertura di un locale o di un ambiente in genere pubblico (bar, ristoranti, hotel, Spa, centri polifunzionali, ecc…) con un servizio a 360°.

Queste aziende a loro volta si appoggiano ad aziende leader e specializzate nel proprio settore garantendo al cliente finale dei prodotti di qualità.

Garbelotto e Master Floor, grazie alla grande esperienza della Famiglia Garbelotto ha la possibilità di produrre parquet certificati 100% Made in Italy in tutte le sue fasi, dalla progettazione alla fornitura per la posa.

Sono sempre di più, infatti, i committenti che si affidano ad aziende in grado di personalizzare il prodotto in ogni sua variabile per ottenere finiture che assomiglino in tutto e per tutto ad un vestito fatto su misura in base alle esigenze del cliente.

A livello internazionale, poi, il marchio del Made in Italy ha sempre un grandissimo appeal a garanzia di un prodotto di grande qualità, di storia, di stile e di eleganza.

Garbelotto e Master Floor hanno avuto la possibilità di lavorare a diverse commissioni, che vanno dal grande hotel internazionale, al piccolo b&b, dalla catena di ristoranti al bar, dalla catena di ristoranti al centro benessere.

Negli anni, infatti, Garbelotto e Master Floor hanno lavorato a commesse di primaria importanza, come la ristrutturazione del Pera Palas Hotel di Istanbul, in cui venivano ospitati i viaggiatori dell’Orient Express in sosta nella città turca, o il rifacimento del Teatro Petruzzelli il più grande teatro privato di Europa.