Menu

Il fascino del legno è una di quelle cose a cui nessuno riesce a resistere, soprattutto quando si tratta di design e di arredamento. Anche per questo abbiamo voluto celebrare questo splendido materiale con una pubblicazione in grado di raccogliere immagini uniche con cui ispirare il lavoro quotidiano di tutti gli addetti del settore.

È nato così il nostro Book Interiors, che raccoglie in un volume ricco e pregiato più di un anno di lavoro. Nulla è stato lasciato al caso, dalla selezione di immagini che spaziano dalle ultime tendenze del design all’eleganza e alla tradizione senza tempo fino alla scelta di stamparlo su una carta piacevole al tatto, che richiama la naturalezza del legno e la bellezza di accarezzare il parquet.

Interiors 2016, quindi, assume un aspetto rinnovato, minimalista, elegante e raffinato, per fare in modo che a parlare siano direttamente le immagini in esso contenute, i dettagli sul legno e sulle nostre realizzazioni 100% Made in Italy. L’obiettivo di questo pregiato volume, infatti, è quello di superare il tradizionale concetto di catalogo per dare vita ad un volume che sia una vera e propria raccolta di valori in grado di trascinare chi lo sfoglia direttamente dentro il mondo Garbelotto. Un modo fatto di cura per il design e attenzione ai particolari.

Le nostre referenze sono chiaramente le immagini interne, selezionate con estrema attenzione per emozionare il lettore e raccontare le migliori realizzazioni Garbelotto di alberghi, abitazioni e locali pubblici in tutto il mondo.

Nel Book Interiors, abbiamo scelto di raccontare attraverso immagini eleganti ed ambientazioni raffinate tutti i valori che guidano quotidianamente il nostro lavoro, a partire dal rispetto per una materia prima, il legno, carico di fascino e di qualità senza paragoni. Quello che emerge è l’eleganza di un materiale in grado di adattarsi ad ogni situazione e ad ogni scelta stilistica, grazie alla possibilità di personalizzarlo in mille modi, dando vita a pavimenti in legno ogni volta unici e diversi l’uno dall’altro, perché cucito addosso a chi l’ha scelto come un vestito di alta sartoria.

Nel nuovo Interiors abbiamo messo tutto il nostro amore per l’innovazione e per la terra che ci ha visto diventare l’azienda che siamo oggi, insieme alla passione per il legno e per un lavoro che si tramandano di padre in figlio da quattro generazioni. La nostra famiglia e il rispetto per le persone sono e continueranno ad essere i valori sui quali si basano le nostre scelte aziendali e la garanzia di prodotti nati dalla passione. È così che siamo nati ed è così che vogliamo continuare a vivere.

Scarica qui il Book Interiors