Menu

Quella per le due ruote è una passione che da sempre si intreccia con la storia del Parchettificio Garbelotto. Non è un mistero, infatti, che Antonio e Marco siano soliti approfittare di ogni momento libero per salire in sella, e ne sono ulteriore testimonianza le moto che fanno bella mostra nella nostra sede.

Il nostro grande amore per il motociclismo, ora, è sfociato anche in una bellissima collaborazione con il giovane pilota Manuel Pagliani: dopo anni di gavetta in campionati minori sia a livello italiano che internazionale, si prepara a correre la sua prima stagione nella classe Moto3 del Motomondiale, proprio con il marchioGarbelotto impresso su moto, tuta e casco.

Il giovane pilota, nato a Camposampiero (Pd) nel 1996, correrà nella stagione 2017 a bordo di una Mahindra MGP3O del Team CIP Moto identificata con il numero 96.

Al suo fianco, in tutte le tappe del Motomondiale, ci sarà anche Marco Garbelotto, che a nome di tutta l’azienda sosterrà il talento e la voglia di emergere del pilota padovano.

I riflettori sul Motomondiale si accenderanno ufficialmente giovedì, quando prenderà il via il lungo fine settimana dedicato al Gran Premio del Qatar, che si correrà in notturna sul circuito di Losail.

Ovviamente siamo tutti pronti a tifare per Manuel ed il suo team! In bocca al lupo!