Menu

LofT is BEAUTIFUL

IL FUORISALONE NEI LOFT DI VIA 40

 

Dal 17 al 22 aprile i Loft di via 40 ospiteranno un’intensa rassegna dedicata al Made in Italy, tra arte, tecnologia e design.

Ospiti d’onore i nuovi modelli 2012 delle moto Ducati, con la straordinaria partecipazione della GP46 di Valentino Rossi, per la prima volta esposta in un contesto social.

LofT is BEAUTIFUL nasce dalla volontà di promuovere il design in un contesto creativo, piacevole e alternativo – quello del loft – che si propone come vero e proprio laboratorio di idee, dove poter vivere, lavorare e progettare, arte, tecnologia e design.

I loft rappresentano uno stile innovativo e al tempo stesso sobrio: sono un’espressione del momento storico che stiamo vivendo e svolgono un ruolo attivo nel processo di delocalizzazione e valorizzazione sociale del tessuto urbano periferico, fenomeno tipico dei paesi anglosassoni, oggi più che mai necessario nella nostra città.

Nei Loft di via 40 prende così forma LofT is BEAUTIFUL, un’orchestra di eccellenza italiana diretta dall’artista Attilio Ferri.

Art Design&Hødestijl, specialisti in interior design, Gruppobea, materiali e finiture di interni, Relco Group, illuminazione d’avanguardia, UpGroup, arredi e marmi d’autore per interni ed esterni, hanno scelto questa location per dare armonica espressione alle loro più recenti creazioni: un vero e proprio live show-room arricchito e completato dai contributi di numerose aziende, Acs, Bencore, Creative Lab, Mamadesignlag, Gruppo CSC, Baladin, Bluedog. Il tutto esaltato dalle opere artistiche di Paola Romano, Michele Dini, Verena Mayer-Tash, Fabrizio Lorenzani, Fg Interior Design di Faravelli e Guadalupi.

In questo speciale evento, dedicato alla celebrazione del Made in Italy, si inserisce la partecipazione di Ducati, esaltazione dello stile tipicamente italiano, espressione di tecnica raffinata, design inconfondibile e passione.

Dal 17 al 22 aprile / Dalle ore 15.00 alle 22.00 ( 19 aprile fino alle 18.00) / Ingresso libero