Menu

Parchettificio Garbelotto e Master Floor vogliono sostenere con Voi nuove iniziative per poter allargare il nostro mercato .

Le Fiere nascono quale punto di incontro tra produttori, fornitori, commercianti, costruttori, posatori e  utilizzatori finali .

Grande importanza acquistano cosi le Fiere Locali strumento essenziale per promuoverenel Vostro territorio la Vostra azienda e  i nostri marchi/prodotti .

Pertanto Garbelotto e Master Floor vogliono supportare i propri clienti che desiderano partecipare a questi eventi, studiando  e progettando soluzioni ad hoc per l’allestimento del Vostro stand e fornendo in comodato gratuito elementi espositivi modulari, professionali e di grande impatto visivo, oltre a dépliant, brochure e complementi d’arredo .

Vi alleghiamo l’elenco del “ Kit elementi a disposizione per Fiere Locali ” . Si chiede cortesemente che le richieste del “Kit” vengano effettuate per tempo, sia per motivi logistici sia per poter gestire al meglio la sovrapposizione di eventi fieristici.

Siamo certi che operare in sinergia e con la consueta e proverbiale serietà che contraddistingue i nostri marchi ci aiuterà nel superamento di questo momento difficile.

 

FIERE LOCALI 2012

Fiera di Parma in collaborazione con

SALONE DEL MOBILE DI PARMA che si è svolta dal 28 gennaio al 5 febbraio 2012 nei padiglioni più moderni del quartiere fieristico di Fiere di Parma .

Un autentico “temporary shop”  di circa 25.000 mq a disposizione di quanti intendono rinnovare la propria casa con creatività, senza escludere il proprio benessere psico-fisico.

http://www.salonedelmobile.net

Villa Bianca “SPOSI” a Montegranaro in collaborazione con

Saremo presenti con un piccolo stand i giorni 24 – 25 -26 febbraio 2012 presso il Ristorante Villa Bianca Contrada Santa Leandra, 355  a Montegranaro (AP)
Fiera di Roma in collaborazione con
La MOSTRA DELL’ABITARE si avvia a celebrare, dal 10 al 18 marzo 2012, la sua 38^ primavera, sull’onda del successo ottenuto nella passata edizione: +8% di visitatori nonostante il delicato momento della crisi. In cantiere un programma ancora più ricco e stimolante. Imperativa, come sempre, la scelta della qualità e dell’eccellenza attraverso un’accurata selezione degli Espositori e degli allestimenti.

Il nostro personale qualificato vi aspetta per illustrarvi al meglio la nostra vasta gamma di prodotti in fiera al PADIGLIONE N° 12 –  STAND N° 50  vi aspettiamo .

ORARI FIERA

Sabato 10.30 – 21.00
Domenica 10.30 – 21.00
dal Lunedì al Venerdì 15.00-21.00

http://www.casaidea.com/
Fiera di Genova in collaborazione con
FIERA DI PRIMAVERA è la grande Fiera campionaria di Genova con dieci giorni e dieci sere dal 23 marzo al 1 aprile 2012 dedicate ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero, il mangiar bene.
Inoltre con “Take a wave” ci saranno sezioni dedicate alla nautica da di porto con imbarcazioni nuove in pronta consegna e usate, esibizioni e show di sport in acqua. Ricchissimo il programma di eventi con spettacoli e tanto sport, da fare e da guardare.
Il nostro personale vi aspetta per illustrarvi al meglio la nostra vasta gamma di prodotti, in particolare “hi-TECH” mod. Navale il TOP per pavimentare imbarcazioni eleganti e raffinate, al PADIGLIONE B – STAND M 14 .
ORARI FIERA
Sabato e Domenica 11.00 – 23.00
Domenica 1° Aprile 11.00 – 22.00
dal Lunedì al Venerdì 15.30-22.00

VIDORI HABITAS

Stand 500×200

–       Dal 26 marzo 2012 al 01 aprile 2012 presso l’ IPERCOOP di Mirabello di Cantù

IPERCOOP di COOP LOMBARDIA SCRL

Via Lombardia , 68/A

22060 Mirabello di Cantù

Tel. : +39 031 734850

–       Dal 28 maggio 2012 al 03 giugno 2012 presso il BENNET di Lentate Sul Seveso

BENNET

S.S dei Giovi – SuperStrada Milano – Meda, Uscita
20823 Lentate Sul Seveso (MB)

E-mail: ipermercato.lentate@bennet.com
Tel. : +39 036 2569245
Numero Verde: 800.236.638

Festa di Privamera presso la sede Bacco S.p.A. di Codevigo

Sabato 14.04.2012 saremo presenti in collaborazione con la BACCO S.p.A. di Codevigo con tecnici qualificati e materiale tecnico informativo sui prodotti offerti dalle nostre Aziende .
ORARIO :
dalle 9:00 alle 19:00

Presso :
Bacco S.p.A.
Filiale di Codevigo
Strada Dei Pescatori, 4
35020 Codevigo – Padova
Dal 21 al 25 aprile 2012 al Centro fiere di Braccagni – Grosseto – si terrà la Fiera del Madonnino in collaborazione con

E’ senza dubbio la fiera campionaria per eccellenza della Toscana, appuntamento di grande richiamo per imprenditori e pubblico. La grande manifestazione di aprile è considerato uno dei classici e più attesi appuntamenti della primavera in Maremma e certamente la più apprezzata esposizione della Toscana che ogni anno richiama in Maremma migliaia di visitatori. I centinaia di espositori e tantissimi visitatori la distinguono e la qualificano come “evento dell’anno” nella nostra regione.
La Fiera del Madonnino di Grosseto è oggi  il mezzo ottimale per promuovere le   attività e, per  i visitatori, la riscoperta del piacere di conoscere le novità, fare acquisti e trascorrere una giornata curiosando con tranquillità tra le centinaia e centinaia di bancarelle e stand.

Due brevi cenni su quello che ha rappresentato (e rappresenta) la Fiera del Madonnino: nelle passate edizioni ben oltre un milione e duecentocinquantamila persone hanno visitato l’esposizione con una media di circa 50 mila presenze negli ultimi anni. Tutto grazie ad un mix azzeccato di elementi che ha portato, anno dopo anno, sempre più popolarità anche al di fuori dei confini provinciali e regionali.

Orario: 9:00 – 18:00
Prezzi: Prezzi: biglietto € 7,00.

www.grossetofiere.it