Menu

Mancano ormai meno di tre mesi all’edizione 2014 del Cersaie, il Salone internazionale della Ceramica, dell’architettura e dell’arredobagno, che si svolgerà dal 22 al 26 settembre alla Fiera di Bologna. La grande novità di quest’anno, ve l’abbiamo già annunciata un po’ di tempo fa, è che grande spazio espositivo sarà dedicato anche ai pavimenti in legno.

E una notizia del genere non poteva certo lasciarci indifferenti. Abbiamo deciso, quindi, di portare i pavimenti in legno del Parchettificio Garbelotto e di Master Floor anche in questo importantissimo palcoscenico nazionale ed internazionale, per poter dare lustro ai nostri parquet in una vetrina di tutto rispetto, che riunisce ogni anno oltre 100.000 operatori professionali del settore, 45.000 dei quali provenienti dall’estero.

Cersaie è una manifestazione giunta ormai alla sua 32 esima edizione, che viene organizzata da Edicer e promosso da Confindustria Ceramica in collaborazione con Bologna Fiere. Nell’edizione 2013 è stata occupata un’area espositiva di 166 mila metri quadrati, in cui hanno esposto 900 espositori di cui 302 provenienti dall’estero per un totale di 35 nazioni rappresentate.

Dal 22 al 26 settembre, quindi, ci troverete al Padiglione 22 Stand A46, dove saremo impegnati davanti ad una platea internazionale a presentare i nostri prodotti e la qualità dei nostri pavimenti in legno 100% Made in Italy certificati.