Menu

Si preannuncia già come un’edizione da record, l’Adunata degli Alpini che si svolgerà a Treviso dal 12 al 14 maggio e che porterà in città oltre 400 mila persone, in un clima di festa, allegria ed accoglienza che non ha paragoni. A maggior ragione perché si tratta dell’Adunata del centenario. Le strutture alberghiere sono già al completo mentre ci si avvia verso il tutto esaurito anche per le aree di sosta dei camper.

In attesa dell’evento di maggio, le quattro sezioni Ana della Marca, Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto e Valdobbiadene, sono già all’opera per gli appuntamenti che rientrano nel programma “Aspettando l’Adunata”, di cui siamo orgogliosamente sponsor. Anche il nostro titolare Antonio Garbelotto, infatti, ha un passato da Alpino ed è attualmente attivo all’interno della sezione Ana locale, ad ennesima riprova del forte legame che unisce la famiglia, il Parchettificio Garbelotto e il territorio che ci ha visto nascere e crescere in tutti questi anni.

Gli eventi di “Aspettando l’Adunata” contribuiranno ulteriormente ad accrescere l’attesa e ad alimentare il clima festoso che avrà il suo culmine nella due giorni di Treviso al cui centro ci sarà non soltanto l’allegria, ma valori importanti come la fratellanza, l’unità e il senso comunitario.

Gli appuntamenti di “Aspettando l’Adunata” sono promossi dalle sezioni Ana Treviso, Conegliano, Vittorio Veneto e Valdobbiadene. Media partner ufficiale della manifestazione, in cui trovare tutti gli aggiornamenti in attesa dell’Adunata, è Oggi Treviso.

Stay tuned!