Menu

I pavimenti in legno sono una scelta di arredamento molto elegante e raffinata che è in grado di donare calore non solo ad ogni casa ma anche in contesti diversi quali negozi, hotel, showroom, musei o edifici pubblici.

Questo settore di attività, il contract ricerca il prodotto su misura, di grande qualità e che risponda alle richieste ed esigenze del committente.
Il Parchettificio Garbelotto si distingue nel panorama contract come partner affidabile e di grande valore, in grado di coniugare l’eccellenza del vero Made in Italy 100% certificato alla completa customizzazione del prodotto.

Questo è possibile perché l’azienda segue ogni fase di lavorazione del pavimento in legno all’interno dei propri stabilimenti produttivi garantendone così il controllo di tutta la filiera, dalla materia prima al pavimento finito, fornendo al cliente-contract infinite possibilità di personalizzare i parquet secondo le richieste del progetto.
Dall’acquisizione della commessa alla consegna del progetto, Garbelotto è in grado di comprendere le esigenze del committente, sviluppandone l’ idea, dialogando con lo studio di architettura definendo in questo modo ogni singolo dettaglio, nel rispetto delle necessità del cliente.

Per questo il Parchettificio Garbelotto è ritenuto un partner affidabile, in grado di coniugare il valore dell’ Italian lifestyle, alle competenze e all’attenzione nella scelta dei materiali, la sostenibilità e la continua ricerca di innovazione nella lavorazione sapiente del legno.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?