Menu

I pavimenti in legno sono una scelta di arredamento molto elegante e raffinata che è in grado di donare calore ad ogni casa ma che può essere funzionale anche in contesti diversi, come negozi, hotel, showroom, musei o edifici pubblici.

Questo settore di attività viene definito contract e richiede particolari capacità produttive che permettano di rispondere ad ogni tipo di richiesta da parte del committente in tempi brevi e con grandissima qualità esecutiva.
Il Parchettificio Garbelotto si distingue nello scenario contract come partner di grande valore, in grado di coniugare l’eccellenza del vero Made in Italy 100% certificato alla completa customizzazione dei prodotti.

Questo è possibile perché seguiamo ogni fase di realizzazione dei pavimenti in legno all’interno dei nostri stabilimenti e quindi siamo in grado di controllare tutta la produzione, dalla materia prima al pavimento finito, per fornire al cliente contract infinite possibilità di personalizzare i parquet secondo ogni esigenza.
Dall’acquisizione della commessa alla consegna del progetto, siamo in grado di comprendere le esigenze del committente, sviluppare le sue idee dialogando con lo studio di architettura e definire ogni singolo dettaglio in base alle necessità del cliente.

Per questo il Parchettificio Garbelotto e Master Floor è ritenuto un partner affidabile, in grado di coniugare il valore dell’italian lifestyle, alle competenze e all’attenzione per i materiali, la sostenibilità e l’innovazione nella lavorazione sapiente del legno.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?