Menu

Parchettificio Garbelotto e Master Floor anche quest’anno hanno organizzato i corsi di formazione tecnico – formativi dedicati ai propri clienti e a tutti a coloro che vogliono avvicinarsi e scoprire la realtà produttiva Garbelotto e Master Floor.

La nuova sede ha permesso di poter svolgere questi workshop in maniera più funzionale grazie all’innovativa sala riunioni e conferenze.

La sala è attrezzata di tecnologia touch con lavagna interattiva, un sistema di proiezione in alta risoluzione ed un impianto audio, microfono e diffusione, di alta qualità.

Gli incontri sono aperti a tutta la nostra clientela in particolare ai nuovi clienti che iniziano a lavorare con le nostre aziende ma anche ad eventuali potenziali nuovi clienti.

Gli incontri giornalieri e gratuiti saranno seguiti dal Sig. Stefano Ragagnin Responsabile tecnico in collaborazione con la Dott.ssa Benedetta Martini Direttrice Commerciale e con l’intervento dei titolari presso la nuova sede del Parchettificio Garbelotto Master Floor a Cappella Maggiore (TV) in Via Mescolino 12.

Saranno approfonditi e analizzati argomenti come le certificazioni, i nuovi prodotti, il listino MG114, gestione pre-post vendita, tendenze di mercato, problematiche con i cantieri e infine sarà presentata al meglio la nostra infinita gamma di prodotti. Gli incontri inizieranno alle 9.30 e, dopo un momento conviviale in pausa pranzo, nel pomeriggio sono previste le visite guidate ai due cicli di produzione Garbelotto e Master Floor per conoscere da vicino la nostra catena del vero Made in Italy, dal legno come materia prima al parquet pronto per la posa. Alla fine della giornata ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

Ad oggi sono state confermate 3 date con orario indicativo 9.30 – 16.30:

  • 17 aprile
  • 26 giugno
  • 20 novembre

Naturalmente è possibile stabilire ulteriori date venendo incontro alle esigenze della nostra clientela. I corsi si terranno per un minimo di 15 fino ad un massimo di 50 persone.

Il modulo di iscrizione deve essere recapitato tramite e-mail o fax timbrato e firmato almeno 20 giorni prima della data del corso al quale volete partecipare.

Qualora, per motivi inderogabili, non si potesse essere presenti al corso dopo aver sottoscritto il modulo per la partecipazione chiediamo di essere avvisati con almeno 48 ore di anticipo consentendoci di poter procedere con la riorganizzazione logistica della giornata.

Vi aspettiamo numerosi!