Menu

È pronta sui blocchi di partenza una nuova annata di formazione firmata Garbelotto Academy. È previsto per il 26 Maggio, infatti, il primo incontro tecnico formativo dell’anno, a cui seguiranno gli appuntamenti del 16 giugno, del 18 settembre, del 21 ottobre e del 17 novembre.

Come di consueto, tutti i corsi si svolgeranno nella nostra sede di Cappella Maggiore, all’interno della nostra aula formativa, accogliente e curata in tutti i dettagli, dotata di tecnologie interattive all’avanguardia per poter svolgere al meglio workshop e incontri.

I corsi sono rivolti a clienti, interior designer, architetti, venditori e posatori interessati a conoscere meglio la realtà produttiva del Parchettificio Garbelotto, i trend del settore parquet, aggiornamenti, nuove normative e proposte e le ultime novità Garbelotto. Nel corso degli incontri, i professionisti presenti potranno acquisire nuove conoscenze e arricchire la propria professionalità con informazioni molto utili per chi opera in questo settore, grazie alla presenza di formatori qualificati e ad una scelta delle tematiche attenta e specifica.

Ogni incontro affronterà uno o più argomenti che vi saranno comunicati per tempo. In anticipo siamo felici di informarvi che il primo Academy del 26 maggio sarà dedicato interamente al Clip Up System, l’innovativo sistema di posa firmato Garbelotto. Dedicheremo a questa importante innovazione tutta la giornata, che inizierà alle ore 14.00 fino le ore 18.30; come è nostra abitudine seguirà un momento conviviale con apericena.

I relatori saranno il nostro perito del legno, il Signor Paolo Coppa e il nostro tecnico Stefano Ragagnin, con il supporto di esperti del settore ed ospiti illustri.

Per partecipare ai seminari è necessario iscriversi compilando il modulo on line o chiamare Marco Lucchese al numero 0438/580348. Sono già aperte le iscrizioni per il corso del 26 maggio.