Menu

Continuano le occasioni di formazione per i professionisti che lavorano con i pavimenti in legno Garbelotto, in collaborazione con le aziende leader del settore con cui da anni abbiamo consolidati rapporti.

L’8 aprile saremo lieti di accogliere i nostri partner nella nostra sede per un workshop formativo con lo scopo di approfondire tematiche come la manutenzione dei pavimenti in legno, l’uso dei prodotti, le tecniche di applicazione e i consigli tecnici relativi al post posa.

La giornata, quindi, avrà un carattere prevalentemente tecnico – informativo e si svolgerà con la presenza di esperti Chimiver e Garbelotto che lavoreranno in sinergia per mostrare in diretta le tecniche di utilizzo dei prodotti sui nostri parquet, al fine di spiegare dettagliatamente ai presenti come trattare correttamente un pavimento in legno per una manutenzione perfetta.

Ospite di questa giornata sarà Filippo Perissinotto, perito ed esperto tecnico nel ramo dei pavimenti in legno che con la sua esperienza e professionalità interagirà con Garbelotto e Chimiver durante la giornata formativa.

Sede del corso sarà ancora una volta la nostra bellissima sala meeting, attrezzata con un impianto audio video di ultima generazione e con lavagne interattive proprio per consentire lo svolgimento ai corsi ed incontri in maniera ottimale. L’evento inizierà alle ore 15.30 per poi concludersi intorno alle 18.30 con un apericena.

Per partecipare all’incontro vi chiediamo di presentare la richiesta di adesione tramite l’apposito modulo on line o telefonando al numero 0438/580348 e chiedere del Signor Marco Lucchese. Vi anticipiamo che i posti sono limitati.

Sarà una nuova opportunità per crescere insieme e conoscere sempre di più i materiali con cui lavoriamo ogni giorno.

Vi aspettiamo!