MADE Expo: Garbelotto e Master Floor si fa in 3

4 ottobre

photo-2

Siamo ancora in pieno fermento da MADE Expo. Tante sono le cose che abbiamo fatto in questi primi tre giorni di fiera e tante sono le cose che faremo prima della sua conclusione. Siamo felici per il riscontro che il nostro stand sta avendo e per l’interesse che il pubblico sta dimostrando verso le due linee che abbiamo in esposizione: le Murrine di Creator e gli Antichi.

photo (1)Ma la nostra presenza al MADE Expo 2013 non si ferma a questo: Garbelotto e Master Floor sono presenti in esposizione con altre due importanti iniziative. La prima è Codice Trasparenza Parquet, un raggruppamento di imprese che si impegnano a produrre parquet in modo controllato, sostenibile, rispettoso delle persone e dell’ambiente. La seconda, invece, è il Living Box in esposizione allo Smart Village. Si tratta di un modulo abitativo completamente ecosostenibile realizzato da Edilportale e Archiportale, per il quale Parchettificio Garbelotto e Master Floor ha realizzato la pavimentazione in legno.

photoIn questi giorni di Fiera, quindi, ci siamo letteralmente fatti in tre. Ma tutti gli sforzi sono stati ampiamente ripagati dalle soddisfazioni. Tra queste è sicuramente da indicare la visita del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, che con la moglie Adriana Spazzoli si è intrattenuto al nostro stand con la nostra AD Renza Altoè Garbelotto.

Per chi non fosse ancora passato in fiera vi ricordiamo che ci trovare con lo stand Garbelotto e Master Floor al padiglione 7 stand D01, con Codice Trasparenza sempre al padiglione 7 stand E10 e con Living Box allo Smart Village, padiglione 4.