Ultimo appuntamento dell’anno con i corsi tecnico-formativi

5 novembre

corsi garbelotto

Si sta avvicinando l’appuntamento con il corso di formazione tecnica dedicato ai nostri clienti e a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la realtà produttiva Garbelotto e Master Floor.

Il 20 novembre, infatti, si svolgerà l’ultimo corso del 2015, durante il quale la clientela consolidata, i nuovi clienti e chi magari desidera diventarlo, potrà conoscere al meglio le nostre aziende, i nostri metodi di lavorazione, la nostra filosofia, i nostri valori e, ovviamente, visitare la nostra nuova sede.

Proprio l’inaugurazione dei nuovi uffici ci ha permesso di poter svolgere questi workshop in maniera più funzionale grazie all’innovativa sala riunioni e conferenze, dotata di tecnologia touch con lavagna interattiva e un audio video di alta qualità.

Al centro dell’incontro ci saranno, ancora una volta, tematiche pratiche e quotidiane, come le certificazioni dei pavimenti in legno, la gestione pre e post vendita, le tendenze di mercato, le problematiche con i cantieri oltre alla presentazione della nostra vastissima gamma di prodotti, con focus sulle novità 2015.

La giornata formativa si aprirà alle 9.30 e proseguirà per l’intera giornata. A pranzo sarete nostri ospiti e nel pomeriggio sono previste le visite guidate ai cicli di produzione Garbelotto e Master Floor. In questo modo i partecipanti avranno modo di conoscere e vedere in prima persona come vengono realizzati pavimenti in legno 100% Made in Italy, dall’arrivo della materia prima fino al parquet pronto per la posa. Alla fine della giornata ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

Anche questo ultimo incontro, come i precedenti, sarà gratuito ed aperto a tutti. A gestire la giornata saranno il nostro Responsabile Tecnico Stefano Ragagnin e la nostra Direttrice Commerciale Benedetta Martini, con l’intervento dei titolari Renza Altoè Garbelotto e Antonio Garbelotto.

Per partecipare al corso è necessario inoltrare il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato tramite e-mail o fax entro e non oltre mercoledì 18 novembre.

Vi aspettiamo!