Toys for tots: Babbi Natale su due ruote ancora in viaggio

16 dicembre

toys-for-tots

I Babbi Natale su due ruote tornano a solcare le strade che collegano Sacile (PN) e Conegliano (TV) per il consueto appuntamento con la manifestazione benefica Toys for Tots. Domenica 18 dicembre alle ore 9, infatti, il colorato motoraduno organizzato dal Ducati Club di Pordenone si darà appuntamento in Piazza del Popolo, per poi partire alla volta dell’istituto “La Nostra Famiglia” di Conegliano. Qui i motociclisti giungeranno vestiti da Babbo Natale per consegnare i doni ai bambini costretti a passare le feste all’interno dell’ospedale di neuroriabilitazione, psicopatologia e riabilitazione funzionale.

Per il 19esimo anno, infatti, gli organizzatori puntano a donare regali e sorrisi ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

L’evento è rivolto a tutti gli appassionati di due ruote, senza alcuna distinzione di marca o tipologia di moto, che vorranno partecipare “con il giusto spirito” ad un’iniziativa pensata appositamente per regalare ai bambini dell’istituto qualche ora di spensieratezza in pieno spirito natalizio, per riempiere anche il cuore di chi vi partecipa.

Anche quest’anno il Parchettificio Garbelotto è sponsor di questa bellissima iniziativa che ci vede coinvolti ormai da qualche tempo. Anche una rappresentanza della nostra azienda, infatti, domenica sarà parte della colorata carovana di moto.

Perché il bello del Natale è anche nello stare insieme per fare del bene!