Scopri i vantaggi del Web Marketing con Garbelotto Academy!

15 novembre

made in garbelotto

Un nuovo appuntamento con i nostri incontri formativi è in arrivo: il 25 novembre a partire dalle ore 15, infatti, la moderna sala riunioni della nostra sede ospiterà un corso concentrato sul Web e Social Media Marketing.

Relatore della giornata sarà Giorgio Soffiato, consulente di digital marketing e fondatore della digital agency Marketing Arena. Oltre a collaborare con il Parchettificio Garbelotto, infatti, il signor Soffiato gestisce clienti del calibro di Banca IFIS, De’Longhi, Kenwood, Fratelli Guzzini e SAS, inoltre ha svolto il ruolo di docente per aziende di primaria importanza come Quintegia, Mercedes, Ford, corsi universitari dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e la Bocconi di Milano e Master di alto livello come il MADEE di Digital Accademia e del CUOA.

Insieme a lui scopriremo come le aziende e i professionisti possono utilizzare il web per far conoscere la propria attività, gestire e creare nuove opportunità di business tramite un corretto uso dei social network e dei moltissimi strumenti che il marketing digitale mette a disposizione. Avere un ottimo prodotto è importante tanto quanto saperlo descrivere bene a tutti quelli che sono potenzialmente interessati ad acquistarlo.

Arredo e Design infatti, stanno conoscendo un momento di grandissima espansione, sia da parte degli utenti, sempre più capaci di scovare on line le informazioni di cui hanno bisogno, sia da parte delle aziende che stanno imparando a sfruttare questi canali per farsi conoscere dai propri target di riferimento.

Un focus particolare, ovviamente, sarà dedicato ai modi migliori per comunicare tramite il web e i social network un materiale vivo e caldo come il legno e, di conseguenza, il parquet.

Nel corso del pomeriggio avremo modo di scoprire anche le ultime novità del Parchettificio Garbelotto: dopo il grande successo riscosso al Cersaie, presenteremo il nostro nuovissimo Clip Up System, ma parleremo anche dei Gessi e della Verniciatura Effetto Grezzo.

Al termine dell’incontro formativo, come di consueto, saremo felici di intrattenerci insieme a voi per un momento conviviale.

Per partecipare all’incontro gratuito vi chiediamo di presentare la richiesta di adesione tramite l’apposito MODULO ON LINE o telefonando al numero 0438/580348 e chiedere del Signor Marco Lucchese, anticipandovi che i posti sono limitati.