Scopri i nostri parquet al MADEexpo

18 marzo

garbelotto cersaie

Inizia oggi alla Fiera di Milano Rho il MADEexpo, Salone dell’Architettura, del Design e dell’Edilizia, che si concluderà sabato 21 marzo.

Anche quest’anno, infatti, la manifestazione si rivela un momento di incontro privilegiato tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e operatori del settore.

Il Parchettificio Garbelotto e Master Floor parteciperà alla fiera all’interno dello stand del Consorzio Filiera Legno Veneto, in collaborazione con La Edilegno Srl, per cui abbiamo realizzato la pavimentazione dello spazio espositivo. Chi calcherà l’area del Consorzio, infatti, calpesterà un parquet della linea i Progetti. In particolare si tratta di un pavimento in legno di rovere modello progetto 4 serigrafato con i nostri loghi.

Ma la presenza di Garbelotto e Master Floor alle più importanti manifestazioni del settore edilizia e design non si ferma qui: dal 14 al 19 aprile, infatti, l’azienda parteciperà in modo anche al Salone del Mobile, che si svolgerà sempre nel quartiere Fiera di Milano Rho, grazie alla collaborazione con importanti partner del settore del mobile.

Entrambe le occasioni daranno al Gruppo grande visibilità su importanti palcoscenici internazionali, per promuovere il marchio Garbelotto e Master Floor presso un pubblico qualificato ed interessato di architetti, designer, progettisti, buyer nazionali ed esteri e operatori del settore.

Intanto i nostri pavimenti vi aspettano a partire da oggi al PAD. 02 Stand H11 L14.